NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

10 scarpe minorchine da comprare online per la Primavera/Estate 2016

10 scarpe minorchine da comprare online per la Primavera/Estate 2016
da in Buy now shoes, Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:45

    Minorchine da comprare online primavera estate 2016

    Ecco 10 scarpe minorchine da comprare online per la Primavera/Estate 2016. Questo modello di calzatura che attinge alla tradizione spagnola è estremamente versatile e di tendenza ed è stato rivisitato e proposto da molti dei maggiori brand del mondo della moda, tra lusso e low cost. Noi abbiamo selezionato per te i modelli più belli, assolutamente da non perdere e da acquistare comodamente online da casa tua.

    Minorchine glitterate Pieces su Asos

    Le minorchine sono calzature tipiche dell’isola spagnola di Minorca e prevedono come dettaglio caratterizzante una tomaia leggera e un cinturino posteriore a cingere il tallone, che rimane ugualmente scoperto. Questa rivisitazione delle espadrillas, must have dell’estate 2016, vanta una storia antichissima e prende anche il nome di Ibicencas. Tra i modelli più glamour da acquistare online segnaliamo le minorchine glitterate Pieces, disponibili all’acquisto su Asos. Comprale qui

    Minorchine a punta Mango

    Il brand low cost spagnolo Mango propone, tra le tante creazioni della sua collezione primavera/estate 2016, deliziose minorchine a punta stretta con stampa animalier molto delicata nei toni del cammello e del marrone scuro. Scegli questo modello se sei alla ricerca di un’alternativa urban chic alle classiche minorchine.

    Minorchine Stradivarius

    Uno dei modelli low cost da acquistare online più versatili è rappresentato da queste minorchine color cuoio di Stradivarius, perfette per completare un look boho-chic come suggeriscono le ultime tendenze del panorama moda. Immaginale con un maxi dress dal gusto gipsy o con un jeans bootcut molto Seventies!

    Minorchine Pull & Bear

    Argento e cuoio rendono queste minorchine di Pull & Bear molto glamour e stilose. Ti suggeriamo di dare un’occhiata a questa proposta della catena low cost se sei al tuo primo approccio con le minorchine e desideri non azzardare con acquisti troppo dispendiosi.

    Il marchio Samsøe & Samsøe propone queste minorchine total black con suola in corda supportata da strato di gomma bianca, un tocco sporty che rende queste calzature incredibilmente moderne. Acquista queste minorchine insolitamente urban su Zalando. Prendile qui

    Minorchine senape Zalando Iconics

    Proprio Zalando, nella sua linea Zalando Iconics, include minorchine giallo senape ideali per il periodo estivo. Scegli un modello dalle linee minimal, ma supportato da una cromia intensa e vivace come questa, per dare un tocco di brio al tuo outfit con un semplice gesto. Prendile qui

    Minorchine a fiori Stella McCartney

    Il fascino delle minorchine ha colpito anche la nuova collezione primavera/estate 2016 Stella McCartney. La fashion designer londinese suggerisce minorchine in tela denim chiara con stampa a fiori, bellissime per chi è alla ricerca di un accessorio destinato a non passare inosservato. Le trovi qui

    Minorchine laminate Zara

    Se sei un’amante delle scarpe metallizzate e i bagliori luminosi sono la tua passione, non farti sfuggire queste minorchine laminate color oro di Zara. Il brand low cost suggerisce numerosi modelli che si ispirano alle classiche minorchine nell’ambito delle sue nuove proposte per l’estate. Suggeriamo di dare un’occhiata sullo store line del marchio!

    Minorchine rosa Kenzo

    Kenzo suggerisce queste minorchine color rosa fragola che si caratterizzano per l’immancabile stampa Tiger sulla tomaia. Scegli questo modello se le classiche minorchine non fanno per te e ami sfoggiare accessori dal gusto più contemporaneo e ricercato.

    Minorchine Tamaris su Zalando

    Un’altra proposta molto interessante che punta tutto sull’armonia tra cuoio e pellame shimmer color argento è quella di Tamaris. Il brand suggerisce queste minorchine molto stilose e femminili, ideali tanto con i jeans quanto con abitini leggeri e maxi gonnelloni. Questo modello è disponibile all’acquisto su Zalando.

    1246

    PIÙ POPOLARI