12Camp: imparare a camminare sui tacchi a spillo è possibile

da , il

    12camp

    Vi abbiamo già parlato di 12 Camp, la stuzzicante iniziativa della Stiletto Academy e visto che sappiamo che ha mosso la vostra curiosità e ci avete scritto per avere altre informazioni, ecco qualche approfondimento su evento e organizzazione. L’evento, che vi abbiamo nominato in più occasioni, è stato creato dalla Stiletto Academy, fondata da Veronica Benini e Daniela Farnese per avvicinare le donne ai tacchi, attraverso workshop e lezioni per imparare a camminare correttamente, in modo elegante e per saper scegliere il giusto tipo di scarpa da indossare.

    Camminare sui tacchi è un’affermazione della propria femminilità, e sicuramente saperlo fare nella maniera corretta può aiutare a guadagnare autostima e sensualità, proprietà delle quali una donna non deve mai venire a corto.

    Con i suoi corsi la Stiletto Academy vuole che indossare le scarpe con tacco diventi un divertimento, imparando ad essere eleganti attraverso un interessante gioco tra pregi e difetti. Con il workshop 12camp potrete imparare a camminare correttamente sui tacchi a spillo, perchè è un’azione che si deve imparare a fare nella maniera corretta. Imparerete la tecnica e degli esercizi per evitare il fastidiosissimo dolore ai piedi.

    Vi verranno date nozioni di podologia, consigli per scegliere la calzatura più adatta al vostro piede e lezioni di portamento, fondamentali per acquistare eleganza nella camminata.

    Potete prenotare il prossimo 12Camp che si terrà a Milano il 26 febbraio, durante la Fashion Week. Tra qualche giorno apriranno le iscrizioni, riservate solamente a 50 posti. Tenete d’occhio la loro pagina di Facebook!

    Foto di: Daniele Devoti