12camp: un workshop per imparare a camminare con il tacco 12

da , il

    12 camp

    12 Camp è un workshop per risolvere uno dei problemi principali delle shoes addicted: camminare sui tacchi alti. Se questo è uno dei vostri crucci, se ogni volta che mettete tacchi stiletto, che saranno anche belli, ma scomodissimi, tornate a casa con qualche emergency pack, allora non potete perdere questa iniziativa della Stiletto Academy sponsorizzata da Elizabeth Arden, Philips e L’Oreal che si terrà a Milano dal 26 febbraio.

    In effetti potrebbero non essere sufficienti i consigli che vi abbiamo dato noi su come portare i tacchi alti, e neanche quelli del libro della top model Gisele Bundchen

    Con questo workshop potrete imparare a camminare con le scarpe con tacco, migliorare il vostro portamento e superare ostacoli durante le vostre passeggiate sui tacchi alti con eleganza e stile, senza inciampare o risultare goffe.

    Per tutte quindi l’appuntamento è il 26 febbraio alle 14 al Revel Scalo d’Isola di Milano, a via Thaon di Revel 3. In questa occasione potrete anche provare l’ Eight Hour Cream, un balsamo che allieverà la sofferenza causata da tante ore sui tacchi e soprattutto grazie al quale la vostra camminata acquisterà eleganza e femminilità.