16 cm di fascino glitter per le nuove Daffodile Strass di Christian Louboutin

da , il

    louboutin daffodile strass

    Meravigliose le Daffodile, vero? Sono uno dei modelli di Christian Louboutin che più fanno impazzire le shoe-addicted, tant’è che tra le scarpe Louboutin è il più venduto nei siti di acquisti online e se date uno sguardo a quest’ultima versione ne capirete anche bene la ragione! Christian Louboutin riesce sempre a dare il meglio di sé nel campo degli stiletti, specie con tacchi altissimi come questi, le Daffodile sono diventate un po’ un marchio distintivo per le sue collezioni, perciò ecco in che modo il genio delle scarpe francesi reinventa il suo gioiellino preferito!

    Di Daffodile ne abbiamo già viste tantissime, è in pratica il modello più amato dalle celebrity, da Beyoncé a Victoria Beckham, sono davvero tante le star che si sono fatte immortalare con una delle varianti di queste pumps altissime ai piedi, perciò è anche ovvio che Christian Louboutin stia sfruttando l’occasione per riproporre la forma in versioni sempre nuove e originalissime, come in questo caso!

    Il nuovo modello di Daffodile che vi mostro si chiama Daffodile Strass e capirete bene la ragione, è pensato con l’immancabile tacco alto ben 16 cm – sul serio, avete mai camminato su tacchi così alti? È anche solo possibile camminarci? -, il plateau è alto 5 cm e interno e l’intera tomaia è rivestita di Swarovski effetto strass, una scarpa decisamente unica questa, no?

    Il modello è in vendita online sul sito ufficiale di Christian Louboutin al prezzo di oltre 6000 dollari… direi proprio che è una scarpa di lusso come si deve!