40 modelli di ballerine per la Primavera/Estate 2017, i must have [FOTO]

da , il

    Ecco 40 modelli di ballerine per la Primavera/Estate 2017, i must have da non farsi sfuggire per i mesi più miti dell’anno per uno stile ricercato e chic. Tuttavia, nonostante siano i modelli di ispirazione bon ton quelli più presenti nelle nuove collezioni delle grandi firme, non mancano neppure proposte innovative e fuori dagli schemi: dalle ballerine lace up – sapientemente rivisitate – alle ballerine dal mood sporty. Sfoglia la gallery per scoprire le più belle ballerine per la Primavera/Estate 2017.

    Ballerine, i modelli da non perdere per il 2017

    Le ballerine del 2017 saranno l’accessorio più desiderato dalle fashioniste, complice l’incredibile varietà di modelli proposta dai maggiori brand del mondo della moda. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, perfettamente in linea con quelle che sono le principali tendenze da mettere ai piedi per la prossima Primavera/Estate 2017. Le ballerine, infatti, pur essendo indossate tutto l’anno dalle più temerarie, vivono il loro momento di maggior successo in primavera. Si spazia dalle ballerine in vernice con cinturini e fiori di Fendi a quelle con le borchie di Gucci, senza dimenticare neppure le splendide ballerine dal gusto classico di marchi come Tod’s e Roger Vivier.

    Le ballerine con i lacci per la Primavera/Estate 2017

    Le ballerine con i lacci – o ballerine lace up – saranno di grande tendenza per la Primavera/Estate 2017. Sdoganate da Miu Miu e Aquazzura ormai da un paio di stagioni, le ballerine stringate affollano le nuove collezioni. Splendide, ad esempio, le coloratissime ballerine con i lacci in raso di Repetto, così come le nuove proposte firmate proprio dal brand precursore di questo trend. Miu Miu, infatti, rivisita il modello lace up arricchendolo di piume e glitter, per ballerine all’insegna del glamour! Abbinare le ballerine lace up, inoltre, è molto semplice: basta assecondare il proprio estro!

    Scarpe ballerine eleganti, i modelli più chic della Primavera/Estate 2017

    Le ballerine non sono da associare esclusivamente alla comodità e alla vita di tutti i giorni, ma possono essere valide alleate anche in vista di un’occasione speciale. Ci sono, infatti, molte ballerine eleganti tra cui poter scegliere per la Primavera/Estate 2017. Le ballerine di Nicholas Kirkwood, ad esempio, con il loro tacchetto basso in perle si possono sfoggiare tranquillamente con un tubino nero dal mood ricercato e classico; che dire poi delle tantissime proposte glitterate di Jimmy Choo e Tabitha Simmons? Un accessorio all’insegna del glamour e della raffinatezza.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le ballerine per la Primavera/Estate 2017 da non perdere.