NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

40 sandali gioiello da indossare per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

40 sandali gioiello da indossare per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Buy now shoes, Sandali gioiello 2017, Scarpe Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove collezioni Primavera/Estate 2017 ci propongono sandali gioiello molto sofisticati, creazioni femminili in forme e colorazioni per tutti i gusti. In vista dei mesi caldi, spazio a sandali gioiello alti e bassi, a modelli pastello oppure in tinte scure, a novità argento, oro o in altri pellami laminati, articoli raffinati da abbinare ai look da occasione da indossare nella bella stagione.

    Sandali Aquazzura

    Tra i sandali Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli con applicazioni gioiello sono da sempre i più ricercati e amati dalle fashioniste. Tantissimi i sandali gioiello alti da non perdere, creazioni con tacco stiletto oppure largo per ogni esigenza. Jimmy Choo inserisce tra i suoi nuovi arrivi sandali gioiello con tacco tra i più eleganti della stagione, in nuances tenui come il beige e il cipria, mentre Gucci rende uniche le sue novità attraverso pellami colorati e applicazioni preziose multicolor. Perfetti per le cerimonie estive i sandali gioiello argento e colorati con tacco stiletto di Badgley Mischka dalla base in satin, mentre Aquazzura torna a premiare la forma dei sandali lace-up con cinturino per la sua proposta. Sandali gioiello nello stile dei modelli alla schiava per Sergio Rossi con grandi pietre colorate lungo il collo del piede, mentre Gianvito Rossi propone novità più bon ton con listini intrecciati alla caviglia oppure con fasce preziose da legare lungo il polpaccio, sia in toni classici che in nuances sorbetto più raffinate.

    Sandali gioiello bassi Salvatore Ferragamo

    Ma non mancano nelle nuove collezioni sandali gioiello bassi altrettanto fashion. Dolce & Gabbana propone sandali nella forma dei sabot con base in cavallino o in pelle colorata e con una spilla gioiello elegante lungo la linguetta, mentre nella collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Louis Vuitton troviamo sandali bassi con t-bar interamente rivestito da punti luce. Sandali gioiello con tacco medio e interamente decorato segnano la nuova collezione di Marni, mentre Miu Miu aggiunge tra le sue novità per i mesi caldi originali sandali con piume e pietre preziose colorate lungo la punta open-toe. Date uno sguardo ai sandali gioiello che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 più adatto al vostro stile?

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesSandali gioiello 2017Scarpe Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI