5 negozi di scarpe a Roma dedicati alle shoeaholic

Ti segnaliamo 5 negozi di scarpe a Roma dedicati alle shoeaholic. Scopriamo insieme quali sono gli store da non perdere se si è in visita nella Capitale.

da , il

    Ti suggeriamo 5 negozi di scarpe a Roma dedicati alle shoeaholic. Sono tanti, infatti, gli store da non perdere nella Capitale dedicati alle appassionate di scarpe. Scopriamo insieme quali sono i negozi a cui è doveroso fare visita quando si è a Roma, tra punti vendita storici che vantano lunghe tradizioni familiari e piccoli negozietti di scarpe dedicati al vintage.

    Di San Giacomo Sandals

    Dopo aver conosciuto alcuni dei migliori negozi di scarpe di Milano, ecco quelli della Capitale. Il negozio Di San Giacomo Sandals, ad esempio, è uno dei più bei negozi di Roma e vanta una produzione di sandali gioiello artigianali davvero invidiabile. Questo store è una tappa obbligata per tutte le amanti del saper fare artigianale squisitamente italiano. Si trova in Via di Tor Millina, 10/11.

    Federica Malori

    Il negozio di Federica Malori è uno degli store di scarpe più amati dalle shoes addicted. Sulla scia della tradizione di Stelio Malori, fondatore dell’azienda di famiglia negli anni ’70, Federica Malori studia costantemente le nuove tendenze e propone in particolar modo linee giovani che mirano a conciliare gusto e qualità ad un buon prezzo. Si trova in Via Flaminia Vecchia, 628.

    Pisapia Calzature

    Pisapia Calzature è uno storico negozio romano che dal 1949 si trova nel centro del rione Castro Pretorio, a pochi passi dalla stazione di Roma Termini. Questo negozio racchiude tantissimi marchi di prestigio e, cosa particolare, si rivolge ad un pubblico molto eterogeneo: le scarpe da donna, ad esempio, vanno dal numero 31 al numero 45! Si trova in Via Volturno, 54.

    Toko

    Toko è un negozio incredibilmente eclettico che si trova nel rione Parione. Il punto di forza di questo negozio è il saper mescolare stili e ispirazioni del tutto diverse tra loro offrendo scarpe vintage, abbigliamento e accessori artigianali dal grande appeal. Si trova in Via del Corallo, 32.

    La contea del look

    La contea del look è molto più di un negozio. Sembra di essere in un luogo magico in cui il tempo è come se si fosse fermato, all’insegna di compravendite eccezionali e di relazioni umane d’altri tempi. Anche in questo caso, si tratta di un negozio di abiti, accessori e scarpe vintage, assolutamente da non perdere. Si trova in Borgo Pio, 31.