7 idee per conquistare un’amante di scarpe

Ecco 7 idee per conquistare un'amante di scarpe e accattivarsi le sua simpatia. Scopriamo cosa dire per fare andare in brodo di giuggiole una shoes addicted!

da , il

    Ecco 7 idee per conquistare un’amante di scarpe, tra affermazioni in grado di mandare una shoes addicted in brodo di giuggiole e buoni propositi da portare avanti per accattivarsi una volta per tutte i suoi favori. Scopriamo insieme, con molta ironia, come conquistare il cuore di un’appassionata di scarpe.

    Che belle, sono nuove?

    Se si desidera colpire in modo positivo un’amante di scarpe non c’è niente di meglio dell’esordire in una conversazione con questa frase. Fare notare che ci si è accorti della presenza di un nuovo “esemplare” di scarpe nella collezione di una shoes addicted, per quanto si tratti di calzature simili ad altre o poco degne di nota, è fondamentale per mettere in evidenza quanto il proprio spirito d’osservazione sia acuto e sviluppato, specialmente in termini di scarpe.

    Queste décolletés nere sono diverse da tutte le altre, hanno un certo non so che!

    Prendiamo come esempio le décolletés, che rientrano tra quelle tipologie di scarpe che ogni donna dovrebbe avere per non sbagliare mai look. Accade spesso che le accumulatrici seriali ne comprino tante e tutte dello stesso colore (preferibilmente in nero). Guai a farglielo notare, però! Per colpire un’amante di scarpe è bene far capire che si nota la differenza tra un modello e l’altro, nonostante essa sia impercettibile.

    I tacchi ti slanciano molto!

    Camminare bene sui tacchi, alle volte, è una vera e propria impresa. Il complimento migliore che si possa fare ad un’appassionata di scarpe è quello relativo alla sua abilità di camminare con scarpe altissime, annuendo al fatto che i tacchi slancino in modo impressionante la silhouette. Si sentirà a dir poco onorata!

    Regalare un paio di scarpe con il tacco

    Altro che fiori e cioccolatini! Se si vuole conquistare definitivamente il cuore di una shoes addicted il regalo da fare, in ogni occasione, è proprio un paio di meravigliose scarpe con il tacco alto (preferibilmente griffate).

    Costruirle un armadio scarpiera

    Specialmente se si hanno buone doti pratiche, non c’è niente di meglio di costruire un armadio per le scarpe, tutto da riempire, per la shoes addicted del proprio cuore! Chi non lo desidera? Carrie Bradshaw, senza dubbio, ha fatto scuola a molte delle donne di oggi.

    Ti va un po’ di shopping?

    Che si tratti di shopping online o di giri folli per le vetrine, invitare un’appassionata di scarpe a fare compere è una tattica sicura per fare breccia nel suo cuore. Per cui, non resta che armarsi di scarpe comode e buona volontà!

    Conoscere Jimmy, Christian e Manolo!

    Non si può conquistare un’amante di scarpe senza conoscere Jimmy Choo, Manolo Blahnik e le suole rosse di Christian Louboutin! Se si mostra di conoscere questi grandi nomi, vere e proprie icone per le shoes addicted, il gioco è fatto.