7 modelli di scarpe da indossare a San Valentino

7 modelli di scarpe da indossare a San Valentino

    scarpe san valentino sfondo

    Ti proponiamo 7 modelli di scarpe da indossare a San Valentino, ideali per una romantica serata a due o semplicemente per calarsi nell’atmosfera dolce e passionale della festa degli innamorati. Scopriamoli insieme, tra sandali gioiello e ballerine con deliziose stampe a cuori.

    Sandali rossi Giuseppe Zanotti

    Rosso fuoco e tacco vertiginoso per questi sandali di Giuseppe Zanotti, perfetti per chi, in vista di San Valentino, desidera sfoggiare ai piedi calzature iperfemminili e in grado di giocare un ruolo portante nel sottile gioco della seduzione. Sceglili per stupire il tuo lui se hai in programma una serata a due particolarmente calda ed appassionata in abbinamento ad un classico tubino nero che ha bisogno di una marcia in più.

    Sandali neri con maxi fiocco rosa Malone Souliers

    Femminilità più delicata e romantica per questi sandali neri con maxi fiocco rosa suggeriti da Malone Souliers, perfetti con un abito da cocktail o per una cena speciale. Sceglili se per te è il romanticismo la vera e unica essenza della festa di San Valentino.

    Ballerine con cuoricino Sophia Webster

    Non solo tacchi alti ma anche calzature flat in vista della festa degli innamorati. Se non ami particolarmente camminare “ad alta quota” fatti conquistare dalla dolcezza di queste ballerine firmate dall’estro creativo della shoe designer Sophia Webster. Si tratta di un modello con stampa a cuoricini nei toni del rosa, con un inedito effetto marmo, impreziosito dalla presenza di una maxi fibbia, anch’essa a forma di cuore, color oro.

    Ballerine lips Roger Vivier

    Nero e rosso per queste ballerine di Roger Vivier dal finish lucido che prevedono una stampa effetto labbra con rossetto sull’iconica fibbia anteriore. Scegli questo modello flat per vivere con praticità e stile il tuo San Valentino 2016.

    Tronchetti open toe pizzo rosso Dolce e Gabbana

    Sapienti giochi di ricami e pizzi per questi tronchetti open toe della collezione primavera/estate 2016 di Dolce e Gabbana. Il brand sceglie il rosso passione per questo modello dal tacco alto con zip posteriore ideale per le amanti di uno stile che sia femminile, grintoso ed estremamente deciso e sexy.

    Sandali stampa a cuori Phillip Plein

    Giocosi e glamour questi sandali block heels con stampa a cuori della collezione primavera/estate 2016 di Philipp Plein. Il brand ha reso il pattern a cuori un elemento portante per la sua nuova linea di accessori, sia per quel che riguarda le scarpe che per quanto compete le borse. Scegli questo modello con cinturino alla caviglia se non ami prenderti troppo sul serio, neppure a San Valentino!

    Pumps vernice rossa Salvatore Ferragamo

    Elegantissime e raffinate queste pumps rosse in vernice con tacco medio firmate Salvatore Ferragamo. Questa tipologia di modello è l’ideale per chi preferisce uno stile classico e senza tempo, destinato a non passare mai di moda.

    846

    PIÙ POPOLARI