8 motivi per cui indossare le scarpe con il tacco

8 motivi per cui indossare le scarpe con il tacco
da in Décolletés, Scarpe Con Tacco, Scarpe con tacco altissimo
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/07/2015 10:10

    large 12 800x400

    Scopri con noi 8 motivi per cui indossare le scarpe con il tacco. Chi di noi non ne possiede almeno un paio nel guardaroba e, soprattutto, quale donna non si sente una regina quando cammina su tacchi vertiginosi? Ecco 8 motivi per cui vale la pena (dolori a parte!) indossare le scarpe con il tacco, tra realtà ed ironia.

    heels benefits

    Questo aspetto interessa specialmente le più bassine ed è sicuramente uno dei più affascinanti: chiunque, indossando un paio di scarpe con tacco 12 può sembrare una stangona degna di sfilare per Victoria’s Secret. Naturalmente, a centimetri di altezza conquistati, è bene sapere come camminare sui tacchi, onde evitare di commettere strafalcioni incredibili e per niente affascinanti.

    attirare l'attenzione

    Una donna con ai piedi un paio di scarpe dal tacco alto è in assoluto una delle cose più seducenti e attraenti che possano esistere! I tacchi a stiletto, in particolar modo, attirano l’attenzione e rientrano tra i desideri e le fantasie più bramate dall’altra metà del cielo.

    timthumb

    L’autostima e la fiducia in se stesse di una donna lievitano quando ai suoi piedi compaiono un bel paio di scarpe con il tacco. Queste, infatti, fanno sentire immediatamente più curate e glamour, rendendo ricercato anche il più semplice paio di jeans!

    736850

    Le gambe sembrano più lunghe e toniche quando si indossano le scarpe con il tacco e noi donne ne guadagniamo in sex appeal! L’altezza conquistata con i tacchi cambia la postura che diventa più sexy e sicura di sè.

    più magra

    I tacchi slanciano la figura e, di conseguenza, fanno sembrare più magre, specialmente con alcune tipologie di outfit, quali ad esempio quelli che prevedono pantaloni skinny o gonne a tubino. Il trucco in più? Le scarpe nude, di grande tendenza per la primavera/estate 2015, sono quelle che riescono particolarmente bene nell’impresa!

    003

    Ad alcuni potrà non sembrare un motivo valido ma per le più nostalgiche indubbiamente sì! Chi non ricorda che proprio un paio di scarpette di cristallo con il tacco, tra le scarpe più famose dei film in assoluto, hanno cambiato la vita alla povera Cerentola?

    landscape_nrm_1418137602 tom cruise nicole kidman 1

    Per le più minute è una grande conquista, per le donne di una certa statura, che amano comunque indossare i tacchi, un’ulteriore soddisfazione! Chi ha detto che debba essere l’uomo il più alto della coppia? Forse a Tom Cruise questa cosa non è mai andata del tutto giù…

    tacchi alti

    Inutile girarci intorno, è un dato di fatto: le scarpe più belle suggerite dai maggiori designer sono quelle con il tacco, alto anzi altissimo, vertiginoso! Perchè privarsi di questa gioia?

    763

    PIÙ POPOLARI