8 sandali Primavera/Estate 2016 da abbinare alla nail art

8 sandali Primavera/Estate 2016 da abbinare alla nail art
da in Evergreen shoes, Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:45

    Sandali primavera estate 2016 da abbinare alla nail art

    Ecco 8 sandali Primavera/Estate 2016 da abbinare alla nail art in modo da sfoggiare accostamenti cromatici perfetti in grado di non farci passare inosservate! Abbiamo deciso di selezionare per te alcuni degli abbinamenti più riusciti tra sandali top della bella stagione e smalti altrettanto glamour e di tendenza. Scopriamoli insieme!

    Sandali ciabatta Marni con smalto Givenchy Jaune Expression

    Le ciabatte saranno una delle maggiori tendenze primavera/estate 2016. Molto discusso, questo tipo di calzatura sembra tuttavia riscuotere sempre più consensi, specialmente tra le amanti dei look casual. Perchè non rendere le ciabatte più glamour con uno smalto vivace? Suggeriamo, ad esempio, per impreziosire questi sandali ciabatta gioiello di Marni uno smalto giallo limone come il colore Jaune Expression di Givenchy.

    Sandali color block Jimmy Choo con smalto Acquamarina Collistar

    Il color block è decisamente in voga per quanto riguarda le calzature della primavera/estate 2016. Magnifici, ad esempio, questi sandali dai toni vitaminici di Jimmy Choo che prevedono fasce di colore in giallo, pesca e turchese. Abbina a questo modello uno smalto sgargiante e vibrante come Acquamarina di Collistar.

    Sandali color block Paul Andrew con smalto Diego Dalla Palma 313

    Un altro modello color block estremamente raffinato ed originale è questo sandalo dal tacco alto nei toni del fucsia e del rosso della collezione primavera/estate 2016 di Paul Andrew. Abbina a questo modello uno smalto rosso dal sottotono caldo come il numero 313 di Diego Dalla Palma.

    Sandali gioiello Dolce e Gabbana con Gargantuan Green Grape OPI

    La collezione primavera/estate 2016 di Dolce e Gabbana si compone di tantissime proposte gioiello, perfettamente in linea con il mood lussuoso ed opulento cui la maison ha abituato i suoi estimatori. Abbina a questi sandali mid heels in fucsia con pietre dai toni pastello uno smalto tenue come Gargantuan Green Grape di OPI, perfetto con l’abbronzatura.

    Sandali pom pom Aquazzura con smalto Funny Face Essie

    Tra le maggiori tendenze primavera/estate 2016 ci sono le scarpe con pom pom. Aquazzura è senza dubbio uno dei brand precursori di questo trend così originale e propone per i prossimi mesi questi sandali argento con pom pom coloratissimi cui è possibile abbinare uno smalto altrettanto acceso come il celebre Funny Face di Essie.

    Sandali lace up Chloè con smalto Good Friday Marc Jacobs

    La tendenza arcobaleno sta imperversando per abbigliamento ed accessori! Ne sono un esempio questi sandali lace up dal tacco medio con lacci coloratissimi di Chloè. Abbinali ad uno smalto pastello estremamente chic come Good Friday di Marc Jacobs.

    Sandali Stuart Weitzman con smalto Mirage Dior

    Tra i modelli più belli della collezione primavera/estate 2016 di Stuart Weitzman ci sono questi sandali nei toni del fucsia, del rosso, del verde e del turchese. Prova a scegliere in abbinamento uno smalto vivace ma incredibilmente versatile come Mirage di Dior.

    Sandali verdi Valentino e smalto Rouge Essentiel Chanel

    Non sono incantevoli questi sandali verde bosco scuro della linea Rockstud di Valentino? Prova a renderli ancora più grintosi ed eleganti scegliendo per le tue unghie lo smalto Rouge Essentiel di Chanel, una garanzia in termini di moda e di beauty!

    1005

    PIÙ POPOLARI