NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

8 scarpe da abbinare a una tuta elegante

8 scarpe da abbinare a una tuta elegante
da in Ankle Boot, Consigli scarpe, Décolletés, Mocassini, Sabot, Sandali Donna 2017
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:45

    scarpe da abbinare a una tuta elegante

    Ecco 8 scarpe da abbinare a una tuta elegante. Abbiamo selezionato per te quei modelli shoes che sono perfetti per valorizzare il tuo look se hai deciso di indossare una jumpsuit super chic, capo di grande tendenza per questa stagione calda oltre che molto versatile, facilmente adattabile a qualunque occasione, dall’ufficio alle cerimonie. Scopriamo insieme quali scarpe abbinare a una tuta elegante per non sbagliare look.

    Ankle boots open toe e tuta elegante

    Una tuta elegante, anche detta jumpsuit, è un capo di abbigliamento che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di una fashion victim. Recentemente tornate alla ribalta, le tute eleganti possono davvero essere in grado di salvarci il look in più di un’occasione. Per un outfit che sia stiloso e di tendenza, ma anche dinamico e pratico, prova ad abbinare alla tua tuta elegante un paio di ankle boots open toe dal tacco alto in pelle nera.

    Mocassini e tuta elegante

    I mocassini sono un must have di questa primavera/estate 2016. Abbinali ad una tuta elegante per smorzare l’austerità del look e conferire un tocco mannish incredibilmente ricercato e di tendenza all’outfit. Sfoggia questa tipologia di abbinamento in previsione di un aperitivo informale che richieda, comunque, un dresscode sofisticato.

    Pumps nere e tuta elegante

    Un paio di pumps nere non dovrebbe mai mancare nella collezione di una shoes addicted. Abbina le tue pumps total black preferite, da scegliere in vernice o in pelle, ad una tuta elegante fantasia o monocromo. Risulta splendido, ad esempio, l’abbinamento tra pumps nere e tuta elegante bianca. Raffinatezza allo stato puro.

    Mules con zeppa e tuta elegante

    I mules, ossia i classici sabot anni ’90 rivisitati in chiave glamour, sono perfetti da indossare al di sotto di una tuta elegante. Il modello da preferire è con zeppa e plateau maxi: risulterà perfetto con una tuta elegante dal pantalone a gamba stretta ma anche con un modello dalla gamba ampia, in stile pantalone palazzo.

    Scarpe block heels e tuta elegante

    Non è necessario svettare su tacchi vertiginosi quando si indossa una tuta elegante. Uno degli abbinamenti più belli che consigliamo assolutamente di provare alle amanti dei tacchi, che però non vogliono soffrire, è quello che prevede l’accostamento di jumpsuit e scarpe block heels dal tacco medio.

    Pumps nude e tuta elegante

    Le pumps nude, eleganti e raffinate, sono il perfetto complemento per una tuta elegante. Sceglile in abbinamento a una jumpsuit nera o bianca, piuttosto che da accostare a una tuta dalla stampa dai toni accesi e vivaci che necessiti di essere “smorzata” nella sua stravaganza.

    Sandali lace up e tuta elegante

    I sandali lace up, must have della primavera/estate 2016, sono l’ideale per conferire un tocco sexy e sfrontato alla tuta elegante. Scegline un paio monocromo, preferibilmente nero o dai colori metallizzati, per essere assolutamente impeccabile e sensuale, anche se hai scelto di indossare un modello di tuta elegante rigoroso che lascia intravedere ben poco delle tue forme. Non c’è niente di più ammaliante!

    Sandali flat e tuta elegante

    Certo, non tutte abbiamo il fisico da top model di Gigi Hadid, ma la tuta elegante può essere facilmente abbinata anche ad un paio di semplici sandali flat, da scegliere in versione gioiello o ultra basic, in pelle e con listini incrociati. Sperimenta questo look per un’occasione che richieda un look ricercato ma che ti consenta di non dover sfoggiare necessariamente i tacchi.

    991

    PIÙ POPOLARI