8 scarpe da cerimonia che puoi comprare online per l’Estate 2016

Ecco 8 scarpe da cerimonia che puoi comprare online per l'Estate 2016. Ti segnaliamo modelli molto diversi tra loro, tra proposte del lusso e dai prezzi contenuti

da , il

    Ti suggeriamo 8 scarpe da cerimonia che puoi comprare online per l’Estate 2016. Si tratta di modelli eleganti e ricercati, contraddistinti – perchè no – da un pizzico di originalità, che fanno parte di alcune delle più belle collezioni suggerite dai brand del lusso e del low cost. Scopriamo insieme quali sono le scarpe da cerimonia top della stagione calda da acquistare comodamente da casa propria con un semplice click.

    Mules in satin Oscar De La Renta

    Le mules sono tornate di grande tendenza per questa Primavera/Estate 2016. La rivisitazione glamour dei classici sabot anni ’90, a loro volta un must have dell’estate, è senza dubbio uno dei trend più caldi della stagione. Per le tue occasioni speciali scegli, ad esempio, questo modello in satin nero con maxi fiocco di Oscar De La Renta, eleganza allo stato puro, disponibile all’acquisto su MyTheresa.

    Sandali glitter argento Miu Miu

    Le scarpe glitter sono molto in voga per la Primavera/Estate 2016 e rappresentano la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un modello shoes glamour e originale per le proprie cerimonie. Tra i modelli più belli segnaliamo questi sandali glitter argento dal tacco alto firmati dall’estro creativo di Miu Miu, disponibili su MyTheresa.

    Sandali nude gioiello DSquared2

    Un paio di sandali dalle tonalità nude è perfetto per una cerimonia importante, specialmente se si ha intenzione di giocare con i colori esclusivamente con l’abito prescelto. Un modello assolutamente da non perdere è quello proposto da DSquared2, con un delicato cinturino gioiello estremamente luminoso e raffinato a cingere la caviglia. Questi sandali, in un’irresistibile nuance rosa cipria ideale per le più romantiche, sono disponibili all’acquisto su Farfetch.

    Sandali gioiello fucsia Little Mistress

    Se ami i colori decisi e i tacchi importanti ti suggeriamo di dare un’occhiata a questi sandali gioiello fucsia con applicazioni preziose total black del brand low cost Little Mistress. Questo modello così grintoso e sensuale è disponibile all’acquisto sul portale inglese Asos.

    Tronchetti in pizzo Dolce e Gabbana

    Dire scarpe da cerimonia non equivale necessariamente soltanto a pumps e sandali gioiello. Per le amanti dei look insoliti segnaliamo questi tronchetti nude in pizzo della collezione scarpe Primavera/Estate 2016 di Dolce e Gabbana, semplicemente incantevoli e disponibili all’acquisto su MyTheresa.

    Sandali dorati in suede Jimmy Choo

    Jimmy Choo è una garanzia quando si parla di scarpe eleganti da cerimonia. Il brand nato dall’estro dell’omonimo shoe designer coreano propone questi sandali dorati in suede con applicazioni gioiello luminose e molto fini, per nulla eccessive o ridondanti. Dai un’occhiata a questo modello iper chic su MyTheresa.

    Sandali tacco medio decorato Asos

    Se non ami i tacchi alti ma desideri ugualmente conquistare qualche centimetro di altezza in più ti segnaliamo questi bellissimi sandali dal tacco medio color oro di Asos. Il tacco in questo caso non è esclusivamente elemento funzionale ma un vero e proprio ornamento, complice una pioggia di glitter e piccole applicazioni floreali in 3D. Potete acquistarli qui.

    Pumps d’Orsay Steve Madden

    Raffinatissime e assolutamente non banali, queste pumps modello d’Orsay di Steve Madden si caratterizzano per l’applicazione di delicate paillettes dorate di forma quadrata sull’intera tomaia. Questo modello straordinario è disponibile all’acquisto su Zalando.