8 tacchi da sogno che ogni donna vorrebbe indossare almeno una volta

Ami camminare ad alta quota? Ecco 8 tacchi da sogno che ogni donna vorrebbe indossare almeno una volta, perfetti per non sbagliare mai look.

da , il

    Ami camminare ad alta quota? Ecco 8 tacchi da sogno che ogni donna vorrebbe indossare almeno una volta nella vita. Si tratta di modelli iconici, ormai entrati nella storia del fashion, che sarebbero in grado di far sentire chiunque una vera principessa di stile! Scopriamo insieme quali sono i modelli dal tacco alto top che ogni fashion victim sogna di avere nel proprio guardaroba.

    Blade Casadei

    Le Blade Casadei sono senza dubbio uno dei modelli shoes più famosi al mondo. Nate dalla maestria e dalla tradizione artigianale Made in Italy della maison Casadei, queste dècolletès, disponibili in tante variante colore differenti, si distinguono per il loro tacco in acciaio affilato come una lama.

    Pigalle Louboutin

    Le dècolletès Pigalle di Christian Louboutin, con inconfondibile suola rossa, prendono il loro nome dal quartiere in cui lo shoe designer, noto in tutto il mondo, è cresciuto. Si tratta di un modello con tacco molto alto e punta corta, diverso dalle solite scarpe con il tacco. Sono tante le curiosità da sapere sulle scarpe Christian Louboutin, un mondo affascinante tutto da scoprire!

    Valentino slingback Rockstud

    Le slingback Rockstud di Valentino sono il perfetto esempio di come una maison che vanta una storia lunghissima, fatta di tradizione e classicità, sappia rinnovarsi costantemente. Questo modello con borchiette dorate (imitatissimo!) rientra senza alcun dubbio tra i desideri proibiti delle fashion victim. Sono tantissime le varianti colore tra cui è possibile scegliere.

    Hangisi Manolo Blahnik

    Simbolo di femminilità ed eleganza, le Hangisi di Manolo Blahnik sono uno dei tanti paia di scarpe famosi del cinema e del piccolo schermo. Chi non le ricorda ai piedi di Carrie Bradshaw in Sex and The City? Il modello in satin blu cobalto con fibbia gioiello è passato alla storia.

    Anouk Jimmy Choo

    Le Anouk di Jimmy Choo rientrano tra le scarpe col tacco più amate dalle star, che le scelgono spesso e volentieri per le loro apparizioni sui red carpet più prestigiosi. Questo modello a punta stretta e con tacco 12 è da considerarsi un vero e proprio evergreen del mondo della moda, oltre che tra le creazioni più eleganti dello shoe designer di origini coreane.

    Stuart Weitzman Nudist

    I sandali Stuart Weitzman Nudist sono tra i più amati dalle celebrities. Questi sandali dal tacco alto dalle linee minimal ed essenziali, in grado di far risaltare al massimo la bellezza del piede femminile, hanno letteralmente sdoganato il trend del sandalo “effetto nudo”, archiviato dopo gli anni ’90 e tornato di nuovo alla ribalta.
    Gianvito Rossi Plexi Le Plexi di Gianvito Rossi, come suggerisce il loro nome, prevedono l’inserto di un pannello in plexiglass trasparente sulla parte laterale della loro struttura. Sono tantissimi gli abbinamenti proposti dal brand, tra pellami pregiati e dai finish differenti e cromie tutte diverse tra loro. Non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta!

    Alberto Guardiani Lipstick Heel 115

    Emblema del Made in Italy, Alberto Guardiani trova nella Lipstick Heel 115 il modello cult della sua intera produzione. Si tratta di dècolletès con tacco a forma di rossetto che fanno impazzire da anni tutte le fashion victim che sono anche grandissime appassionate di make up!