A Capodanno? Indossate scarpe rosse

da , il

    Se ancora non sapete cosa indossare a Capodanno 2009 date un’occhiata alle scarpe in foto: tutte rigorosamente nel colore più trendy in questo periodo, il rosso, ovvio.

    L’anno nuovo sta arrivando e sicuramente sarete in tante a festeggiarlo in locali e feste esclusive. Per chi ancora non sa quali scarpe mettere per la sera più lunga dell’anno vi proponiamo qualche modello dei designer più esclusivi.

    Cominciamo dalle scarpe rosse di Dsquared2, un brand che certo brilla per originalità e creatività. In vernice con tacco alto i décolletés hanno un dettaglio particolare: il triplo cinturino con bottoncini….

    E poi continuiamo con le scarpe Frankie Morello, marchio italiano noto per l’attenzione ai dettagli ed uno stile sempre ironico e sfacciato. Ironici sono anche gli stivaletti in rubino con tacco alto e zip: da notare il particolare della pelliccetta sul bordo delle scarpe.

    Poi Angelo Marani ci propone per l’autunno inverno 2009 un paio di stivaletti in vernice davvero cool: come è la moda questa stagione ad impreziosire la scarpa ci sono borchie, cinghiette e anche dei braccialetti con le iniziali del brand. Per chi vuole “sdrammatizzare” l’ultima serata dell’anno, pur rimanendo molto femminile e trendy.

    E infine troviamo un paio décoleetés John Richmond della collezione autunno inverno 2009: in vernice e con citurino sono davvero sexy….