A Keira Knightley piacciono gli uomini con le scarpe giuste

da , il

    A fare la differenza nel look di una persona sono spesso le scarpe. A dirlo è anche l’attrice Keira Knightley che in un’intervista a Donna Moderna rivela: “mi piacciono gli uomini che indossano le scarpe giuste”.

    Keira Knightley, che in questi giorni è nei cinema con La Duchessa, si confessa a Donna Moderna, svelando cosa la colpisce in un uomo: “Mi piacciono i tipi brillanti con cui discutere. E poi gli uomini che sanno ballare bene e soprattutto che indossano le scarpe giuste”. Quindi uomini attenzione: se uscite a cena con la bella attrice scegliete molto bene cosa mettere ai vostri piedi. E, aggiungiamo, chissà che calzature porterà il fidanzato di Keira, conosciuto sul set di Orgoglio e Pregiudizio, l’attore Rupert Friend….

    Del resto la sua passione per le scarpe è nota: l’attrice è una vera fan di Ballantyne e Emma Hope. Per le scarpe ha anzi una vera e propria addiction: “le compro persino se non trovo il numero, sono una vera maniaca delle scarpe. Mi dico: ‘Non posso non averle’. Anche solo da guardare dentro la scatola”.

    Per Keira le calzature sono l’unica follia che si concede: non importa quello che costano, per lei sono fondamentali. Ma senza esagerare anche perchè i suoi genitori le hanno insegnato ad essere previdente…..