A Milano Moda Donna P/E 2012 le scarpe di Fratelli Rossetti: Stylosophy presente nello showroom

da , il

    Fratelli Rossetti dà un ulteriore tocco di glamour alle sfilate di Milano Moda Donna che si stanno svolgendo in questi giorni nel capoluogo lombardo. Non ci sono solamente le passerelle di moda presenti nel programma ufficiale della kermesse fashion, ma anche numerose presentazioni che i migliori marchi di moda hanno organizzato in questi giorni nei loro showroom. La redazione di Stylosophy non poteva assolutamente mancare alla presentazione della collezione di scarpe femminili per la prossima primavera-estate 2012. E abbiamo visto cose assolutamente indescrivibili.

    Come abbiamo potuto notare sulle passerelle di moda di Milano Moda Donna, anche Fratelli Rossetti celebra un ritorno delle ultra flat. Donne, dite pure addio ai tacchi, dal momento che sono tornate di moda calzature che ci permettono di camminare con i piedi per terra. Uno stile perfetto per la donna contemporanea, che è dinamica e sempre alla ricerca di trend interessanti per mostrare al mondo intero la sua femminilità e la sua eleganza.

    La prossima primavera-estate 2012, secondo Fratelli Rossetti, assisterà ad un ritorno dei colori della terra, con scarpe realizzate con materiali di alta qualità, comodi, confortevoli e anche belli da ammirare. Creazioni cult che ci arrivano dall’archivio della maison di moda italiana vengono rivisitate per venire incontro ai gusti e alle esigenze di oggi.

    Non si può non notare il grande e gradito ritorno della Hobo, una stringata senza stringhe, che nella prossima stagione calda ci viene proposta in nuove ed interessanti tonalità. Ma non solo questo modello. In rappresentanza di una grande storia come quella del fashion brand abbiamo “Chimera“, realizzata con materiali che arrivano dall’archivio dell’azienda. Davvero interessante, soprattutto il modello di sandalo basso!

    Ma sono moltissime altre le scarpe che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini e che noi di Shoes abbiamo anche potuto toccare con mano!