A Milano Moda Uomo la collezione Burberry Prorsum per il prossimo A/I 2012-2013

da , il

    La collezione di scarpe uomo Burberry Prorsum è stata senza ombra di dubbio una delle grandi protagoniste della prima giornata di sfilate a Milano Moda Uomo, la collezione per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013 ha riportato sulle passerelle più fashion del mondo uno stile british raffinato, elegante e capace di lasciare il segno. Alla fine sono proprio questi gli elementi che fanno dello stile di Burberry Prorsum un punto di riferimento sia nel campo della moda maschile che femminile, non stupisce che questa fosse in effetti una delle sfilate più attese della manifestazione.

    Nel primo giorno di Milano Moda Uomo abbiamo visto sfilare anche la splendida collezione uomo di Dolce & Gabbana, altrettanto d’impatto anche se a modo suo. Burberry come sempre si conferma il marchio di punta quando si tratta di investire su un allure british e anche vintage in questo caso, una scelta che ancora una volta premia il marchio.

    Nel tardo pomeriggio di ieri ha sfilato l’uomo Burberry Prorsum con il suo fascino unico, tra i modelli di scarpe che si sono fatti notare ci sono state le belle stringate proposte in diversi colori e in pelle, dai più classici in nero, a quelli in marrone, mentre un tocco più eccentrico è stato quello delle stringate in rosso con punta squadrata, una delle trovate più interessanti della collezione.

    L’uomo di Burberry resta classico senza rinunciare del tutto a osare però e questo lo rende a suo modo davvero moderno, non trovate?