A Milano Moda Uomo la collezione Calvin Klein per l’A/I 2012-2013, le foto

da , il

    Anche Calvin Klein ha portato in passerella a Milano Moda Uomo la sua nuova collezione di abbigliamento e scarpe uomo per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013. La sfilata del marchio americano si è trovata a concludere suo malgrado una seconda giornata di passerelle che ha visto protagonisti nomi altisonanti come Prada e Salvatore Ferragamo, e il paragone è stato decisamente inevitabile per il marchio. Calvin Klein ha scelto la via della tradizione e di uno stile classico che in effetti ha un po’ sfigurato a confronto, diamo uno sguardo alle immagini della collezione.

    Le collezioni autunno inverno 2012-2013 che stanno sfilando nella capitale della moda ci stanno proponendo mood interessanti e originali, tra i modelli più belli di scarpe uomo che abbiamo commentato finora, come vi dicevo, si sono fatti notare quelli di Salvatore Ferragamo, chic e ultramoderni, ma è stata Prada la grande protagonista della giornata, un po’ per i suoi look incantevoli, un po’ per la presenza in passerella di attori famosi che hanno indossato le creazioni più belle della maison.

    Calvin Klein ha preferito uno stile più classico e casual chic, per cui le scarpe uomo della collezione sono state soprattutto stringate, pensate in diversi colori, dal beige più tenue ed elegante, al nero evergreen sempre classico e ricercato.

    Tocchi più particolari sono stati aggiunti ai modelli in vernice, per il resto poche sorprese nella collezione, una linea che ha voluto attenersi a soluzioni già viste, non siete d’accordo?