A Milano Moda Uomo Missoni presenta la collezione A/I 2012-2013

da , il

    La maison italiana Missoni ha presentato la sua nuova collezione di abbigliamento e scarpe uomo nel secondo giorno di Milano Moda Uomo, e la sua linea autunno inverno 2012-2013 ha scelto un mood decisamente casual ma ricercato che si è differenziato dagli stili voluti dagli altri stilisti in passerella in questi giorni nella capitale europea della moda. In una giornata in cui tra i più attesi c’erano nomi altisonanti come Prada, Emporio Armani e Salvatore Ferragamo, anche Missoni ha avuto il suo bel da dire, diamo uno sguardo insieme alle foto della sfilata.

    E in effetti le passerelle più attese non hanno deluso in questi giorni, una di quelle che più hanno tenuto alta l’attenzione è stata sicuramente la sfilata di Roberto Cavalli, secondo me tra le più interessanti viste finora.

    Certo, anche Emporio Armani ha proposto una collezione autunno inverno 2012-2013 molto bella e originale, vedremo alla fine della manifestazione chi si sarà guadagnato lo scettro di questa settimana unica dedicata alla moda maschile.

    Per Missoni sono scesi in passerella outfit sportivi e molto “facili” da portare: a completare ogni look c’erano diversi modelli di scarpe basse spesso impreziosite da frange, pensate in diversi colori e materiali.

    Le stringate di Missoni sono state più sportive rispetto a quelle viste in altre collezioni, mentre molto interessanti restano gli ankle boot con suola a contrasto, un’idea davvero niente male.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovi modelli di scarpe uomo di Missoni?