NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abbinare i sandali sabot: 8 look di street style a cui ispirarsi

Abbinare i sandali sabot: 8 look di street style a cui ispirarsi
da in Consigli scarpe, Sabot, Sandali Donna 2017
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/11/2016 07:45

    Abbinare i sandali sabot

    Sai come abbinare i sandali sabot? Ecco 8 look di street style a cui ispirarsi per non sbagliare mai look e sfoggiare al meglio questo grandissimo trend di stagione ripescato direttamente dai mitici anni ’90. Dai look più casual ed informali a quelli più ricercati e chic, scopriamo come abbinare i sandali sabot in modo glamour.

    Sandali sabot con abito chemisier

    I sandali sabot sono un must have dell’estate 2016. Rivisitati in chiave glamour e ripescati dal dimenticatoio in cui erano finiti dopo il boom degli anni ’90, questi sandali particolari, anche detti mules, sono molto più versatili di quel che si possa pensare. Un’idea per un look chic e raffinato prevede i sandali sabot abbinati ad abiti chemisier dai colori chiari e dalle linee morbide che accarezzano il corpo, perfetti per l’estate da trascorrere in città, tra mostre ed aperitivi.

    Sandali sabot con boyfriend jeans e calzini

    Per mettere a punto un look casual ed informale che risulti però curato sin nei minimi dettagli ti suggeriamo di accostare ai tuoi boyfriend jeans preferiti, con linee oversize e strappi sulle ginocchia, un paio di sandali sabot, preferibilmente scelti in una nuance metallica opulenta come l’oro o l’argento. Il contrasto arricchirà il tuo outfit, ideale per una serata tra amici ma anche per il giorno più informale, all’insegna del comfort se i tuoi sandali sabot prevedono un comodissimo tacco medio. Il tocco in più? Indossarli con dei calzini, per le più originali!

    Sandali sabot con gonna longuette e t shirt

    Se hai nell’armadio una gonna longuette o non sai quali scarpe abbinare alla tua gonna a ruota dal mood vintage prova ad indossare un paio di sandali sabot. Il risultato finale sarà molto attuale e modaiolo, specialmente se alla gonna deciderai di abbinare una t-shirt con stampa dallo stile rock o college. Provare per credere! Il gioco dei contrasti, se ben studiato, premia sempre nel mondo della moda.

    Sandali sabot con jeans e camicia maschile

    Se sei alla ricerca di un look sofisticato ma al contempo casual prova ad indossare un paio di jeans, che siano essi modello mom e a vita alta o skinny, con una camicia dal taglio maschile e i tuoi sandali sabot. Completa il look con una maxi clutch, ampia e capiente. Questo outfit può essere indicato tanto per la sera quanto per il tempo libero pomeridiano.

    Sandali sabot con tubino colorato

    I sandali sabot si prestano anche alla realizzazione di outfit iperfemminili e seducenti. Indossa i tuoi sandali sabot preferiti con un abito a tubino da scegliere in una tonalità sgargiante o con scollo Bardot, per cavalcare l’onda del trend che ci vuole tutte con le spalle scoperte per questa Estate 2016. Il tuo look sarà originale e fuori dagli schemi, destinato a non passare inosservato.

    Sandali sabot con salopette in denim

    Per riprodurre un outfit dallo stile anni ’70, leit motiv di questa stagione calda, non devi fare altro che indossare i tuoi sandali sabot con una salopette in denim dalla gamba larga o con un paio di pantaloni palazzo dalla stampa floreale o etnica. Adotta questa tipologia di look per il tuo tempo libero e, perchè no, anche per l’ufficio se l’ambiente in cui lavori non richiede un dresscode troppo formale.

    sandali sabot con pantaloni baggy

    Se hai acquistato un paio di sandali sabot con tacco a stiletto e non sai proprio come abbinarli per il tuo look di tutti i giorni prova a puntare sul contrasto con un paio di pantaloni baggy molto comodi e lazy. Completa il tuo outfit con una semplice t-shirt bianca o con una camicia oversize da annodare in vita.

    Sandali sabot con pantaloni culotte e top basic

    Hai dubbi su quali scarpe abbinare a un pantalone culotte, altro grande trend di questa stagione? I sandali sabot rientrano tra quei modelli di calzature che maggiormente si addicono allo stile glamour dei pantaloni culotte o cropped. Abbinali, quindi, al tuo pantalone culotte e ad un top basic, magari corto, per essere semplicemente impeccabile e al passo coi tempi tutto il giorno.

    1140

    PIÙ POPOLARI