Aerosoles, la nuova collezione di ballerine

da , il

    ballerine aerosoles

    Aerosoles presenta le ballerine della nuova collezione creata per l’autunno-inverno 2010-2011. Queste scarpe sono tutte assolutamente accattivanti ed hanno un look giovane ed allegro che coniuga alla perfezione stile e praticità, qualità indispensabili nelle scarpe scelte da donne dinamiche e sempre in movimento. Aerosoles sa bene che le ballerine sono tra le scarpe più amate dalle donne perchè permettono di essere alla moda senza rinunciare alla comodità come ben si riflette in questa interessante collezione.

    Le scarpe che compongono questa nuova collezione creata da Aerosoles per l’autunno-inverno 2010-2011 sono disponibili in diversi modelli creati appositamente per soddisfare gusti ed esigenze di ogni tipo di donna, da quella più legata alle tendenze moda a quella più sofisticata.

    Proprio per questo motivo le ballerine Aerosoles autunno-inverno 2010-2011 sono disponibili in 3 versioni: pelle scamosciata, pelle metallizzata, e fantasia animalier.

    La versione in pelle scamosciata è creata per realizzare un look più romantico e delicato, grazie anche al caldo e sofisticato color cammello in cui sono realizzate.

    A queste si aggiunge la versione in pelle metallizzata, ballerine semplici e chic, perfette per un look sobrio e sofisticato ma al contempo glamour.

    Infine, non può mancare la variante animalier, disponibile in due diverse fantasie, un vero e proprio trend di stagione, pensata per un look assolutamente trendy e grintoso.