Aerosoles riporta di moda il tacco medio per pumps finalmente comode ma glamour

da , il

    Aerosoles riporta di moda i mezzi tacchi e direi che era anche ora! I grandi marchi hanno fatto dei tacchi altissimi il must have dell’autunno inverno 2011-2012 e stando alle prime immagini delle collezioni primavera estate 2012, saranno ancora le forme vertiginose a dettare tendenza. Beh, Aerosoles ha la sua da dire e sceglie di creare una linea di calzature per questa stagione fredda che lascia più spazio alla comodità ma senza rinunciare a un tocco romantico e bon ton che non guasta mai. Provate a dare uno sguardo alla fotogallery, sono sicura che la troverete molto interessante!

    E in un panorama in cui sono le forme eccentriche ad avere la meglio, direi che quella di Aerosoles è un’idea davvero niente male, magari avremo adorato l’estetica delle Daffodile di Christian Louboutin con i loro tacchi 16 o le zeppe incurvate di Giuseppe Zanotti alte ben 15 cm, ma indossarle direi che è un altro paio di maniche!

    Aerosoles ci propone tra l’altro diversi modelli, dalle mary jane Roler Rink con cinturino alla caviglia pensate in suede con punta e tacco neri a contrasto con il profilo grigio, alle Minor Role con nastro da annodare sul collo del piede e in tinta, pensate sia in nero che in marrone e color miele.

    Molto belli gli stivaletti Acappella in nero e marrone chiaro con un bel nodo laterale sul risvolto, accanto ai tronchetti Petrol Car in grigio con cinturino nero alla caviglia trattenuto da fibbietta e zip laterale, ideale da mettere con i leggings!

    E tutti i modelli hanno rigorosamente tacco medio, niente male, vero?