Aigle: stivali anti pioggia per l’estate

da , il

    Il brand Aigle, che da 150 anni produce stivali in gomma, ha lanciato i nuovi modelli per la stagione estiva 2009. Sono disponibili in vari colori, con o senza cerniera e stampe divertenti.

    La pioggia, purtroppo, non è una condizione solo autunnale o invernale. Spesso capitano giornate piovose anche durante la primavera e l’estate. Solo che in quelle occasioni non si possono indossare le scarpe previste dalla stagione ma occorre una soluzione che vada oltre le scarpe da ginnastica. L’idea è lo stivale anti pioggia di Aigle, brand che dal 1853 si è specializzato nella lavorazione della gomma.

    Lo stivale è il simbolo di questo marchio che ha lanciato il mitico modello marinaro a strisce bianche portato da generazioni e generazioni di francesi. Oggi, Aigle, da vita a due diverse collezioni ogni anno. La prossima è ovviamente quella per la primavera-estate 2009 e comprende dei modelli che offrono una vasta scelta di colori e motivi sempre in sintonia con le tendenze del momento. Ce n’è per tutti i gusti, ragazze. Anche per accontentare la nostra insaziabile voglia di modelli glamour.

    Gli stivali Chantebelle sono disponibili in più di dieci colori sia con che senza cerniera. Novità sono quelli con i lacci. Le stampe riproducono pesci, frutti o fiori: molto estive!

    Via libera alla fantasia quindi!