Albano calzature: i prezzi e i modelli della collezione

  • Commenta
  • Stampa
decollete albano estate 2011

Albano Calzature è uno dei simboli di classe e femminilità indiscussi nel mondo delle scarpe da donna. Per la prossima primavera-estate la griffe mantiene alto il suo nome proponendoci tacchi vertiginosi e calzature seducenti e femminili che si lasciano ispirare dallo stile colorato e chic della Cote d’Azur e ci promettono di non passare assolutamente inosservate. Modelli e colori assolutamnente unici che daranno un tocco esclusivo alle mise che sfoggeremo nella prossima primavera-estate 2011 grazie alla grandissima qualità e raffinatezza delle creazioni Made in Italy.

I modelli della nuova collezione

sandali neri plateau brillanti

I modelli della nuova collezione Albano sono davvero per tutti i gusti. Ci sono calzature seducenti ed esclusive caratterizzate da vertiginosi tacchi e splendide decorazioni in cristalli ma anche modelli più sobri seppur ugualmente femminili ed accattivanti. Non mancano poi nemmeno i modelli flat che permettono di essere chic senza rinunciare alla comodità.

I colori della collezione primavera-estate 2011

scarpe albano primavera estate 2011

A contraddistinguere questa splendida collezione un tocco esclusivo di colore e di vitalità. La palette di colori che caratterizza questi modelli, infatti, spazia da tonalità sobrie ed estrememente chic come il cipria, l’avorio, l’argento, il fango a colori di assoluta tendenza ed impatto visivo come intense tonalità di rosa, verde, arancio.

Tacchi alti e modelli flat

Foto Scarpe Albano collezione primavera estate 2011 13

Come abbiamo detto i tacchi sono grandi protagonisti di questa collezione con altezze vertiginose rese più confortevoli dalla presenza di comodi plateau che agevolano la camminata e conferiscono stabilità. Per un maggiore confort, soprattutto per il giorno, non mancano poi modelli con zeppa, vero must di ogni estate, e le calzature con tacchi più bassi o addirittura modelli flat.

I prezzi delle calzature Albano

sandali color fango Albano

I prezzi della nuova collezione, come i prezzi di tutte le calzature create dal brand, si aggirano tra poco meno di 200 e poco più di 300€ cifre che offrono, dunque, la possibilità di indossare scarpe di altissima qualità e di grande eleganza e tendenza a prezzi abbastanza accessibili.

Per saperne di più
Scarpe Albano: la collezione per l’estate 2011
Scarpe Albano: nuovo flagship store a Roma
Scarpe Albano: la collezione primavera-estate 2010
Scarpe da sposa: una proposta firmata Albano

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Domenica 13/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento