Alberta Ferretti: gli stivali A/I 2011-2012 in passerella a Milano

da , il

    Durate la settimana della moda milanese anche Alberta Ferretti ha portato in passerella la sua bellissima collezione autunno/inverno 2011-2012, in cui ogni outfit è stato completato da stivali d’eccezione, come potete vedere nella gallery. Ancora una volta la stilista si è confermata all’altezza delle aspettative, non è infatti un caso se i suoi modelli sono tra quelli più spesso indossati in prima serata da Alessia Marcuzzi al Grande Fratello. Alberta Ferretti è una maestra di stile tra le più brave e se le immagini della sfilata non vi convincono, date uno sguardo più attento alle scarpe!

    Alberta Ferretti ha di recente presentato i suoi modelli di pumps per la primavera 2011, ma sono davvero poca cosa rispetto ai modelli che hanno calcato le passerelle della Milano Moda Donna. Altro suo illustre collega che si è fatto notare per le scelte delle calzature è stato Francesco Scognamiglio, i cui abiti-scultura ancora oggi fanno parlare di sé.

    Alberta Ferretti ha impreziosito ogni suo modello con dei particolari stivali cruissards alti fin sopra al ginocchio in suède, alternati a modelli in velluto impreziositi da ricami color oro.

    Altre scarpe che hanno sfilato per il suo dèfile sono stati tronchetti alla caviglia con mezzo tacco e scarpe alla bebè con fibbia.

    Di sicuro i modelli che ci hanno colpito di più sono gli stivali che vedete nelle immagini, cruissards tra i più preziosi e ricercati che mai avrete modo di vedere in circolazione.

    Voi cosa ne pensate?