Alberto Fermani e la sua collezione primavera-estate 2012 al Micam di Milano: foto!

da , il

    Il marchio di moda Alberto Fermani è lieto di presentarci la sua bellissima collezione di scarpe per la prossima primavera-estate 2012. La linea di shoes è stata presentata nell’edizione di settembre 2011 del Micam, in corso di svolgimento in questi giorni nella città di Milano, che in queste settimane torna ad essere la capitale della moda internazionale. Alberto Fermani, per la prossima primavera-estate 2012, ci propone delle scarpe decisamente trendy, calzature da indossare in ogni momento della giornata e con i look più diversi, da quelli più casual a quelli più chic.

    In questi giorni Milano ospita la nuova edizione del Micam, che ci sta proponendo le calzature della primavera-estate 2012. Per la prossima stagione calda, ecco che Alberto Fermani ci presenta delle scarpe realizzate con materiali preziosi, che rendono ogni calzatura più intrigante e glamour. Il brand è famoso per il suo trattamento dei pellami e per le tecniche di finissaggio: non ha eguali in questo!

    Tra i brand che possiamo ammirare al Micam per la primavera-estate 2012, Alberto Fermani va sicuramente citato. Nella nostra galleria di immagini potete vedere alcuni dei modelli proposti, che si vestono di tonalità decisamente intriganti. Abbiamo il fucsia abbinato al cuoio, l’arancio all’ocra. Colori molto glamour e di tendenza come il sabbia, il tortora e, ovviamente, il nero e il blu, evergreen di ogni stagione.

    Tra i modelli di Alberto Fermani che potremo ammirare al Micam P/E 2012 abbiamo splendide ballerine, impreziosite da fiocchi, scarpe stringate dal look decisamente maschile, sandali dai tacchi alti con plateau e fascia alla caviglia, insieme a scarpe più ultra flat. Insomma, scarpe per ogni momento della giornata e per ogni occasione. Per vestire sempre in maniera fashion!