Alberto Guardiani presenta le Lipstick Heel 115 con Eleonora Carisi testimonial [VIDEO]

da , il

    Alberto Guardiani sceglie Eleonora Carisi per lanciare Lipstick Heel

    Alberto Guardiani presenta le Lipstick Heel 115 con Eleonora Carisi testimonial. Le scarpe Alberto Guardiani più famose tra le star di tutto il mondo si preparano a spezzare tanti cuori quest’anno, riproposte nella nuova collezione primavera estate 2014 in vesti femminili, audaci e molto fashion. A interpretare la donna moderna, dinamica e seducente che ispira le creazioni di Alberto Guardiani quest’anno è la blogger e it-girl Eleonora Carisi, splendida con indosso i modelli di punta della griffe italiana.

    Le scarpe Alberto Guardiani si sono ritagliate uno spazio notevole tra le preferenze di fashion victim e star come Lana del Rey, Avril Lavigne e Malika Ayane, collezioni che dettano tendenze e rispondono molto bene ai diktat fashion del momento con il loro mood sempre sofisticato e glamour.

    La recente collezione primavera estate 2014 di scarpe Alberto Guardiani ha stupito con il suo stile ricercato, ottenuto però mixando mood diversi interpretati attraverso calzature da giorno e da sera più classiche e novità ispirate alle forme tipiche della moda maschile.

    A completare la proposta estiva di calzature del marchio italiano ecco arrivare anche le incantevoli Lipstick Heel, diventate in pochi anni it shoes tra le più indossate dalle star di tutto il mondo. La linea Lipstick Heel nata nel 2010 prevede a oggi sandali, tronchetti e pumps con il particolare tacco rossetto rosso fuoco simbolo di una femminilità decisa e seducente. La nuova collezione dedicata alla bella stagione vede il tacco delle dècolletès salire fino a 11.5 cm, con una forma più alta e sottile rispetto alle precedenti versioni, per pumps a punta stretta in vitello, in vernice, in camoscio e nelle versioni con preziose pietre crystal rock.

    Le Lipstick Heel sono state anche protagoniste di una esibizione tenutasi al museo FIT di New York, tra le 150 scarpe più rappresentative delle collezioni del momento! Così eccole tornare in primavera immortalate nelle immagini di uno short movie la cui protagonista è la splendida Eleonora Carisi.

    La Carisi si muove tra le stanze di un loft contemporaneo cambiando abito e colore del tacco alle sue Lipstick Heel 115, passando dal rosso al nero, al blu, senza mai perdere un briciolo del proprio fascino. Stile, eleganza senza tempo, seduzione e glamour, ecco le caratteristiche delle nuove creazioni Alberto Guardiani.

    In attesa di vedere le immagini della prossima collezione invernale 2014-2015, date uno sguardo allo spot dedicato alle Lipstick Heel: resterete senza parole!