Alberto Guardiani presenta una limited edition a Pitti Immagine

Alberto Guardiani presenta una limited edition a Pitti Immagine
da in Pitti Uomo, Scarpe Alberto Guardiani, Scarpe Uomo, Scarpe Uomo 2011
Ultimo aggiornamento:

    Alberto Guardiani limited edition uomo

    Alberto Guardiani coglie l’occasione di Pitti Immagine Uomo per presentare la sua nuova capsule collection, frutto della collaborazione con il periodico internazionale Wall Paper, creata per festeggiare il 30° anniversario della sua prima linea da uomo. Il progetto è stato curato dalla direzione creativa del designer e dal Fashion Director di questo magazine. La cornice scelta per l’evento, in anteprima, è la cornice suggestiva e meravigliosa di Palazzo Gianfigliazzi, dove la capsule collection verrà presentata.

    Il progetto di questa collezione quindi vede la collaborazione di due grandi della moda, per un’ occasione davvero speciale, e si trasforma in un momento di incontro tra grandi eccellenze del fashion world: la grande esperienza di Alberto Guardiani, una delle più grandi aziende italiane di scarpe, apprezzata in tutto il mondo, con l’abilità del sarto britannico Thom Sweeney e la partecipazione di Schoeller, un’azienda svizzera che fornisce materiali d’avanguardia.

    Accanto a questi grandi nomi ci sono quelli dei graphic designer di Revenge is Sweer, un duo franco-australiano, ovvero Angelique Pilliere e Lee Owens, di grande esperienza e con un ricco portfolio. Aspettiamo quindi le foto di questa nuova edizione limitata firmata Alberto Guardiani, stavolta però per le scarpe uomo. Noi donne però ci rifaremo con la collezione Lipstick Heels.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pitti UomoScarpe Alberto GuardianiScarpe UomoScarpe Uomo 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI