Alejandro Ingelmo: shoes designer

da , il

    Alejandro Ingelmo uno shoes designer da tenere sempre sott’occhio. Caratteristica di quest’estate sono i tacchi alti 140 mm. Calzolaio della quarta generazione, ha seguito le orme della sua famiglia ed ha studiato presso la Parson University a New York. Nato e cresciuto con influenze cubane, vive nella Grande Mela, Alejandro Ingelmo mixa il tutto ottenedo scarpe sexy. Nel 2008, Alejandro è stato uno dei candidati al CFDA Vogue Fashion Fund Top Ten ed è stato nominato per il Premio 2009 per l’accessorio Swarovski Design.

    Dai tacchi alti con plateau alle décolletté sino alle scarpe rasoterra la caratteristica principale è l’eleganza e materiali di primissima qualità per un prodotto finale davvero raffinato. I colori usati per la prossima stagione primavera/estate 2011 sono tra i più classici come il nero, il bianco e il marrone, facilmente abbianbili a qualsiasi altro colore.

    Le collezioni di scarpe di Alejandro Ingelmo non sono solo per le signore, ma anche gli uomo possono avere le loro scarpe sempre artigianali come da tradizione della famiglia Ingelmo. Potete vedere le collezioni uomo e donna nel sito ufficiale alejandroingelmo.com e acquistarle nell’esclusivo store di Luisa Via Roma a Firenze o attraverso luisaviaroma.com.