Alessandro Dell’Acqua: estate 2009 per Malo

da , il

    Ha debuttato durante le ultime sfilate di New York la prima collezione primavera/estate 2009 disegnata da Alessandro Dell’Acqua per Malo, lussuoso brand noto in tutto il mondo per la produzione di capi in pregiatissimo cachemire.

    Alessandro Dell’Acqua ha firmato la prima collezione moda per Malo, il marchio noto nel mondo per la produzione di capi di cachemire pregiato. La collezione di lancio è stata quella della primavera/estate 2009 ed è stata presentata durante la scorsa setitmana della moda di New York.

    La donna portata in passerella da Dell’Acqua è molto femminile ed eterea ma anche aggressiva e sexy. Il suo look è sempre estremamente studiato. Niente è lasciato al caso. Lo stilista ha puntato tutto sulla leggerezza e sulla particolare lavorazione del cachemire. Perfetti per questo stile due modelli di scarpe pensate da Dell’Acqua per la prossima stagione estiva.

    Il primo è l’aggressivo stivale a guanto aperto sulla punta in beige e nero. Se siamo abituati a vedere il Peep Toe sulle decolletée con o senza plateau ma con un deciso tacco a stiletto, meno frequente è sullo stivale. Ancora una volta Dell’Acqua dimostra la sua originalità e la sua ricerca di un look raffinato e studiato nei dettagli.

    Eleganti e raffinati anche i sandali con tacco alto.