Alessia Marcuzzi in H&M al GF12: che scarpe indosserà, low cost o griffatissime?

da , il

    alessia marcuzzi grande fratello 12

    Questa sera ricomincia il Grande Fratello, il reality show di Mediaset giunto alla sua dodicesima edizione, e gli occhi di tutti saranno puntati, inevitabilmente, sulla conduttrice del programma, quell’Alessia Marcuzzi che è appena diventata mamma di Mia, la sua secondogenita. Se da qualche giorno sappiamo già che indosserà la moda del fashion brand low cost H&M nella prima puntata, come ha detto lei stessa nella sua frequentatissima pagina di Facebook, ancora non ci è dato sapere quali scarpe indosserà. Anche queste a basso costo come piace a noi o griffatissime?

    In questi giorni stiamo parlando moltissimo del marchio di moda svedese low cost, grazie alla collaborazione che H&M ha siglato con la maison di moda italiana Versace: una serie di capi di abbigliamento ma anche di scarpe che abbiamo avuto il piacere di presentarvi e che sicuramente entreranno nei nostri guardaroba. Sempre se riusciamo ad arrivare nei negozi in tempo, prima che finiscano.

    Il brand svedese sta godendo di ottima fama in Italia. Ora si aggiunge anche la scelta di Alessia Marcuzzi, che sul palco del Grande Fratello 12 ha deciso di indossare, in occasione della prima puntata che andrà in onda questa sera, proprio un abito H&M, che lei stessa ha acquistato di recente. “Sì, ho deciso. L’abito della prima puntata sarà di H&M! Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo!“.

    Ma se l’abito sarà low cost, lo saranno anche le calzature? Alessia Marcuzzi sceglierà di indossare uno dei tanti modelli di scarpe proposti da H&M, oppure sceglierà un’altra griffe, più prestigiosa e meno a basso costo? Dobbiamo aspettare questa sera per saperlo!