Alexander Wang presenta gli ankle boot Aida con tacco alto e un bel caratterino

da , il

    alexander wang aida

    Alexander Wang ci dà un altro assaggio del suo gusto ultramoderno con un modello di ankle boot che si chiama Aida e che proviene dalla bellissima collezione autunno inverno 2011-2012 dello stilista. Come sempre l’idea di base che muove le collezioni di Alexander Wang è quella di una femminilità di carattere, audace, un’idea di donna forte che sa come dimostrare quello che è già a partire da quello che indossa e direi che un modello come le Aida ha davvero tanto da dire!

    Alexander Wang ha un predilezione particolare per queste forme quasi aggressive che rappresentano molto bene l’immagine della donna moderna, specie di quella abituata al caos della vita metropolitana e pronta a sfidare tutto e tutti pur di conseguire i suoi obiettivi. Non si può certo dire che una scarpa come questa non lo dimostri, come del resto succede spesso con le calzature Alexander Wang, pensate ai tacchi scultura che hanno sfilato solo qualche mese fa alla New York Fashion Week!

    Gli ankle boot Aida hanno tacco alto ben 12.5 cm e un plateau di 2.5 cm per equilibrarlo, sono pensati in suede, materiale usato per i listini ma impreziosito dagli inserti in vernice nera sulla punta e sul cinturino intorno alla caviglia, il tutto ovviamente in un netto total black!

    Li trovate online in vendita su saksfifthavenue.com nella collezione autunno inverno 2011-2012 di Alxander Wang al prezzo di 500 euro, cosa ve ne pare? Troppo audaci o perfetti per voi?