Alexandex Wang presenta una collezione Resort 2012 dai tratti futuristici, ecco le foto

da , il

    In anteprima per voi, ecco le immagini della collezione Resort 2012 di Alexander Wang, una linea di grande carattere che sta facendo parlare di sé soprattutto per la scelta di forme particolari, accanto poi alla gamma cromatica che caratterizza alcuni modelli dando loro un tocco futuristico e forse anche visionario. La collezione che potrete ammirare nelle immagini della gallery sembra infatti fatta apposta per quelle shoe-addicted tra noi che hanno voglia di unire a una scarpa di alto livello un certo grado di unicità che la renda unica e inconfondibile, e credetemi, con i modelli di Alexander Wang tra quelli proposti nell’ultima collezione vi riuscirà facilissimo!

    Ancora una volta ci troviamo di fronte a un’ispirazione che mira a valorizzare una donna di carattere con scarpe che sappiamo stare dietro alla modernità, modelli di questo tipo li abbiamo visti più di una volta da Balenciaga, ma non solo, anche gli shoe-designer ormai hanno capito in che modo incoraggiare la nostra voglia di emancipazione, non credete?

    Così ecco una un’ampia gamma di modelli importanti, tra cui troverete decolletes alla “Crudelia De Mon”, ma non preoccupatevi, queste non sono fatte con pelle di dalmata, malgrado la fantasia lo suggerisca!

    Sandali in colori vivaci come il rosso lasciano poi il passo a decolletes open-toe con particolari inserti e ad ankle boot in cui è la rete di listini a essere la caratteristica più notevole. Alcuni modelli sono realizzati in forme mascoline, altri si fanno notare per i dettagli cut-out.

    Particolare la decolletes blu con tacco bianco. Voi quale modello preferite?