Alima: la collezione autunno/inverno 2009

da , il

    Una linea compatta, definita, dominata da qualche slancio nei colori e nelle forme. Nella collezione autunno/inverno 2009 di Alima ci sono tutti i modelli: zoccoli, ballerine, stivali, sandali.

    Alima, brand spagnolo, ha realizzato una collezione autunno/inverno 2009 molto varia nelle forme e nei modelli. Ci si trova di tutto, come potete vedere dalle foto in galleria che rappresentano solo una piccola parte delle creazioni. Decolletée, stivali, ballerine, sneakers, zoccoli. Variabili anche le altezze: dal rasoterra ai tacchi. Quanto alle forme ritroviamo tacchi sfaccettati, punte arrotondate e non.

    Le pelli, poi, si alternano a pezzi di metallo sapientemente amalgamati. E veniamo ai colori: neutro, bianco, color cuoio, nero. Ma non solo, nella collezione anche qualche accenno estivo con il corallo, il turchese, l’arancio e il giallo limone. Qua è la anche qualche tessuto con fantasie hawaiane e paglia.

    Numerosi i modelli pensati per il tempo libero: dalle ballerine con fondo in gomma alla linea Tennis molto colorata che segue il filo sportivo del brand. Un tripudio di idee originali per il giorno ma anche per la sera con vernici, tacchi alti, decolletée. L’ideale per festeggiare i 10 anni di attività del brand.