Alla New York Fashion Week anche l’elegante collezione P/E 2012 di Ralph Lauren

da , il

    Ralph Lauren porta in passerella in occasione della New York Fashion Week la sua donna in stile anni ’20 che presenta una collezione di scarpe per la primavera estate 2012 romantiche e di gran classe, ma la cosa alla fine non ci sorprende più di tanto, parliamo sempre di Ralph Lauren! Re dell’eleganza senza tempo nel campo delle calzature, ecco lo stilista puntare su uno stile super chic per la sua linea dedicata alla prossima stagione calda, un inno a uno stile ricercato, di classe ma anche delicato e romantico. Diamo uno sguardo insieme alla collezione!

    Del resto lo stile di Ralph Lauren è sempre molto elegante e riconoscibile, lo abbiamo ritrovato in ogni modello delle sue collezioni che abbiamo commentato in passato e forse ancor più in questa sfilata che ha visto tornare nella Grande Mela il gusto anni ’20 che tanto piace alle collezioni di quest’anno.

    Dunque un revival in chiave retrò e raffinata per Ralph Lauren che lascia ampio spazio a uno dei modelli che amiamo di più, il sandalo, rivisitato di volta in volta allo scopo di rendere unico e prezioso ogni outfit, e credetemi, ci riesce!

    Tante le varianti e tutte pensate con tacco alto stiletto in toni delicati come l’avorio e il color cipria, tipici di un’eleganza senza tempo. Perciò ecco sfilare con classe maxi zeppe e maxi plateau sui modelli più eccentrici, ma soprattutto sandali con punta peep-toe oppure open-toe con cinturini intorno alla caviglia o modelli con listini intrecciati e plateau interni.

    Cosa ne pensate? Vi piace la nuova collezione?