Alviero Martini, per le cittadine del mondo

da , il

    «Rivedere i passaggi della mia vita è stato come assistere alla metamorfosi di un’anima iperattiva, sempre alla ricerca di se stessa e di nuovi sogni da conquistare, attraverso epoche che sanno già di storia».

    Queste le parole dello stilista Alviero Martini, durante la presentazione del suo libro autobiografico «Un sogno, il mondo in valigia».

    Ed è proprio da una valigia che è partito tutto: le famose stampe a cartina geografica hanno fatto la storia e sono proposte anche sulle calzature del brand.

    Alviero Martini si è imposto sulla scena internazionale proprio con linea con la linea First Class: tutti gli articoli di pelletteria sono realizzati con la particolarità del materiale stampato che riproduce carte geografiche di fine Ottocento.

    I pezzi proposti dallo stilista sono pensati per donne che amano viaggiare e stare comode. Le sue sneakers sono perfette indossate per un viaggio intorno al mondo, per esploratrici provette!

    Alviero Martini però ha pensato anche ai più piccoli, proponendo una linea baby tenerissima! Ottima come regalo di Natale, per stupire anche i più piccini…