Amazon Prime Day 2017: le scarpe donna più belle in offerta il 10 luglio

Quali sono le scarpe donna in offerta più belle nel primo giorno di Amazon Prime Day 2017, il 10 luglio? Ecco le creazioni da non perdere nelle prime ore di sconti dedicati dal gigante dell’e-commerce ai clienti Prime, dai sandali alle décolletés, dalle scarpe da ginnastica agli stivaletti e non solo

da , il

    Amazon Prime Day 2017: le scarpe donna più belle in offerta il 10 luglio

    Amazon Prime Day 2017 è arrivato, e le scarpe donna più belle in offerta il 10 luglio sono tante. Per celebrare la terza edizione dei saldi che il gigante dell’e-commerce dedica ai suoi clienti Prime, Amazon offre ben 30 ore di ribassi sui prodotti di diverse collezioni, dalle calzature alle borse e ai capi d’abbigliamento e non solo. Ma quali sono le scarpe più fashion in offerta il 10 luglio su Amazon? Scopriamolo insieme.

    Sabot scamosciati Find

    I sabot sono la tendenza della Primavera/Estate 2017, ecco perché non possiamo prendere la proposta firmata Find: sabot in ecopelle scamosciata beige con tacco alto in legno dalla forma larga, una creazione raffinata da abbinare a look eleganti o casual.

    FIND Awa001circle3w306170215, Sandali a Punta Aperta Donna, Marrone (Beige), 41 EU

    Sandali effetto pitone Find

    Le stampe pitone sono sempre molto fashion, eccole comparire quindi anche lungo una delle proposte più belle del marchio, un paio di comodi sandali a punta aperta con tacco basso e largo completati da cinturino alla caviglia e da fascia anteriore scamosciata, perfetti sotto i jeans.

    FIND Sandali con Tacco Donna, Multicolore (Red Print), 40 EU

    Sandali neri Find

    I sandali neri sono un classico durante la stagione estiva, facili da abbinare ai look da giorno con pantaloni o con gonne, così come agli abiti. Find firme i sandali con tacco basso nella foto, in ecopelle scamosciata con fasce da legare alla caviglia come i modelli alla schiava.

    FIND Sandali con Tacco Donna, Nero (Black), 40 EU

    Slip on rosa Find

    A chi ama uno stile più sportivo, ricordiamo che le slip on sono il trend della Primavera/Estate 2017 più hot. Il marchio realizza versioni in forme platform con suola alta dalla tomaia in diverse colorazioni, dal rosa cipria al nero, dal blu al bianco, un must have da non perdere.

    FIND Scarpa Slip-on in Neoprene Donna, Rosa (Pink), 41 EU

    Scarpe con tacco gattino Find

    I kitten heels segnano le collezioni Primavera/Estate 2017 più belle di tutti i marchi di moda, ecco perché non potete fare a meno del modello nella foto. Parliamo di décolletés dalla tomaia più avvolgente con stampa pitone e tacco di un solo cm, per essere eleganti e comode allo stesso tempo.

    FIND Scarpe col tacco Donna, Rosso (Red), 41 EU

    Mocassini con tacco Find

    I mocassini con tacco hanno dominato tutte le collezioni 2017, creazioni dall’anima retrò premiate da tantissime maison, da Gucci a Prada, da Fratelli Rossetti a Find. Il modello nella foto è realizzato in pelle laminata color argento con tacco largo e rivestito, e classiche nappe sulla punta.

    FIND Ari Heeled, Scarpe col tacco Donna, Argento (Silver), 40 EU

    Scarpe lace up rosse Find

    Le scarpe lace-up con stringhe da legare alla caviglia come i sandali alla schiava sono negli ultimi anni una scelta molto frequente in alternativa alle décolletés scollate. Ecco un modello da non perdere realizzato in pelle rossa scamosciata, con punta stretta e tacco gattino di un solo cm.

    FIND Scarpe con Tacco Donna, Rosso (Red), 39 EU

    Stivaletti a punta Find

    In vista della stagione autunnale non possiamo di certo fare a meno di un modello di stivaletti a punta così fashion, a un prezzo scontato! Find propone ankle boots in pelle scamosciata con stampa rettile nelle versioni marroni e nere con tacco medio in legno, un classico perfetto per completare outfit di carattere.

    FIND Stivaletti Donna, Beige (Tan/snake), 41 EU