Anche Christian Dior cede al fascino della stampa pitone per le sue Miss Dior turchesi!

da , il

    Anche Christian Dior cede alla seduzione delle stampe pitone quest’anno, sembra impossibile ormai trovare una collezione autunno inverno 2011-2012 che sia priva di modelli di scarpe con stampa in pelle di serpente, è una delle tendenze più evidenti di questo inverno, importata dalle passerelle dell’alta moda e fatta propria da marchi di successo come Prada che ha dedicato tutta la sua collezione per la stagione fredda alle stampe pitone, confermandole come il must have della stagione. A voi piacciono?

    Christian Dior ci ha regalato già in passato modelli di calzature anche molto eccentrici, che si tratti di quelli portati in passerella o della linea regolare, anche se di solito lo stile di Dior è più elegante e di classe, il marchio non rinuncia a un pizzico di stravaganza con o senza John Galliano, e i risultati sono come sempre davvero spettacolari.

    Per la sua collezione autunno inverno 2011-2012, Christian Dior inserisce nella sua linea un modello di pumps Miss Dior non solo pensato con la stampa pitone che è la più glamour del momento, ma anche in un colore che in effetti difficilmente associamo all’inverno, non è così?

    Le Miss Dior sono realizzate in turchese, sono pumps peep-toe con tacco alto 10 cm e plateau di 1.5 cm, un modello per completare outfit ricercati ma direi anche casual, immaginatele sotto un jeans con inserti gioiello, secondo me farebbero un figurone!

    Le trovate online sul sito saksfifthavenue.com al prezzo di 475 euro, cosa ne pensate? Indossereste questo modello di Miss Dior?