Anche Emporio Armani cede al fascino delle ballerine in gomma per l’estate!

da , il

    ballerine emporio armani in gomma

    Ecco in che modo anche Emporio Armani realizza una delle scarpe icona di questo periodo, le ballerine in gomma, che al pari di tanti altri modelli realizzati sempre in pvc, stanno spopolando nel mondo, sono una vera e propria tendenza nel campo delle scarpe quest’anno! Perciò anche re Giorgio non poteva farne a meno! Tantissime collezioni primavera/estate 2011 hanno scelto di realizzare scarpe in gomma, le troverete ovunque nelle vetrine dei negozi, perciò correte a comprarne un paio, perché oltre a essere molto comode, le scarpe in gomma sono il must have dell’estate!

    Proprio di recente abbiamo visto le Morse di Jimmy Choo realizzate nello stesso materiale e proposte in tante varianti colorate come prescrive la moda del momento, ma le scarpe in gomma sono praticamente ovunque, frutto anche di collaborazioni importanti come quella tra Vivienne Westwood e Melissa!

    È un modello sobrio e lineare quello proposto da Emporio Armani per la sua linea beachwear, realizzato in gomma trasparente con un piccolo oblò sulla punta davvero particolare e si sa, Giorgio Armani ama i dettagli!

    A completare il modello, c’è ovviamente il logo Armani in metallo ricoperto di strass, la ciliegina sulla torta per rendere questa scarpa ancora più preziosa e desiderata! Un accessorio di questo tipo è ovviamente possibile abbinarlo praticamente ovunque, ai minidress e ai caftani da spiaggia, come pure agli outfit da festa serale se siete amanti dei modelli flat!

    Troverete queste splendide ballerine in vendita in ogni store Armani al prezzo di 42 euro… siete già corse a comprarle?