Anche Jimmy Choo cede al fascino del rosso-passione, ecco le sue decolletes Luna

da , il

    jimmy choo luna

    Rosso passione è il colore di Jimmy Choo per le sue bellissime pumps Luna, dalla linea Choo 24:7, scarpe meravigliose, soprattutto se amate il colore e l’effetto della vernice. D’altronde Jimmy Choo è abilissimo nel creare modelli in grado di coniugare forme pensate per essere più classiche con dettagli e scelte cromatiche che poi le rendono alla moda, anzi terribilmente cool, come direbbero gli americani, scarpe giovanili e vivaci, però io starei attenta a cosa le abbinate, sono scarpe che si fanno notare, meglio non esagerare altrove!

    Jimmy Choo è in effetti tra i brand che quest’anno ci hanno proposto i modelli più belli e interessanti, a partire dalla favolosa collezione pre-fall 2011 che ha avuto moltissimo successo, per arrivare poi alla collezione autunno inverno 2011-2012 che stando alle immagini della gallery, si preannuncia altrettanto favolosa!

    Il successo del marchio di Tamara Mellon è tale che proprio quest’anno è stata portata a termine l’acquisizione da Labelux, a conferma che il marchio è in crescita, come dimostra tra l’altro la nascita recente di una collezione dedicata agli uomini!

    Tornando alle nostre pumps Luna, sono decolletes peep-toe con tacco alto 10 cm, proposte in un bel rosso acceso e con piccolo plateau per bilanciare il tacco.

    Personalmente, il rosso è il mio colore preferito quindi sono un po’ di parte in questo caso, voi cosa ne pensate? Scarpe glamour e accattivanti o modelli al limite dell’eccentrico? Insomma, completereste i vostri outfit estivi con le Luna Jimmy Choo?