Anche la collezione Victoria Beckham alla New York Fashion Week, le foto

da , il

    Victoria Beckham si è conquistata un posto importante quest’anno alla New York Fashion Week che ha visto sfilare una collezione primavera estate 2012 davvero molto interessante, ma da brave amanti delle scarpe, non potevamo non notare i modelli assolutamente favolosi oltre che sinceramente originalissimi che la nostra ex Spice Girl ha voluto per accompagnare in passerella i suoi capi! Scarpe eccentriche, certo, come del resto da sempre è la stilista la cui ispirazione incarnano, e se date uno sguardo alla gallery… beh, se non sarà amore a prima vista, sarà odio, ma di certo nessuna via di mezzo!

    Ne abbiamo visti di modelli straordinari tra le calzature in passerella durante le sfilate di New York, da quelli assolutamente coloratissimi e originali di Anna Sui, a una tendenza più romantica come nel caso di Ralph Lauren che è stata poi ripresa da Alberta Ferretti, insomma il settore delle calzature quest’anno è stato curatissimo come quello dell’abbigliamento!

    E a farsi notare è stata anche la linea proposta da Victoria Beckham che ha puntato su due modelli per molti versi agli antipodi: sandali flat – se così li possiamo definire! – e stivali con vertiginoso tacco stiletto.

    I sandali sono pensati in vernice nera con fasce da intrecciare intorno alla caviglia e punta peep-toe, un modello davvero originale secondo me, mentre gli stivali, in color panna e in nero, hanno tacco a spillo e la particolarità di una punta stretta sulla quale si abbottona la parte della tomaia che risale ben oltre il ginocchio!

    Io li adoro, voi?