Ancora indecise sulla scelta animalier? Nicholas Kirwood ci propone le sue dècolletès!

da , il

    nicholas kirkwood pumps

    Rieccoci a parlare di pumps animalier perché ormai lo saprete proprio tutte, è la moda dell’anno di cui nessuno stilista e shoe-designer riesce proprio a fare a meno, figuriamoci se un artista eccentrico come Nicholas Kirkwood poteva lasciarsi sfuggire un’occasione simile! Le idee per le pumps con stampe animalier sono davvero tante e alcune abbiamo già iniziato a vederle, devo dire che queste che vi propongo oggi non sono veramente eccentriche come altri modelli dello stesso Kirkwood, guardiamole meglio!

    Tutti i blog e le riviste di moda continuano a ripeterlo, per l’ autunno inverno 2011-2012 è indispensabile dotarsi di scarpe con stampa pitone, maculata, leopardo, come vi pare, è l’animalier che conta e già vi ho proposto le idee di Sergio Rossi che ha dedicato una linea intera all’animalier tigrato, ma anche Prada ha scelto di dedicare la sua collezione invernale alle stampe pitone, coloratissime, vivaci e originali, forse le più belle dell’anno!

    Oggi vediamo insieme cosa ha da proporci Nicholas Kirkwood, da sempre maestro dell’arte dell’eccesso, anche se stavolta resta su toni “contenuti” e il risultato secondo me è comunque dei migliori.

    Parliamo di pumps platform con stampa pitone impreziosita da diverse sfumature, con punta tonda, tacco alto 10 cm e plateau interno di 2 cm, una dècolletès che potrete abbinare facilmente dato che ogni collezione di abbigliamento contiene capi animalier, e poi è davvero un modello niente male, a voi non sembra?

    Le trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 770 euro, vi piacciono?

    nicholas kirkwood pumps tacco