And Other Stories, scarpe Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    And Other Stories, il fashion brand lanciato da H&M, ci propone la sua bellissima collezione di scarpe primavera estate 2013, una linea variegata che pensa un po’ a tutte le esigenze delle fashion victim, proponendo calzature da giorno, da sera e da occasione. Sandali con tacco alto, modelli flat open-toe o infradito, zeppe, pumps a punta stretta o arrotondata, sneakers o stivaletti estivi, la nuova collezione primavera estate 2013 di And Other Stories non rinuncia a nessuna delle forme tipiche di questa stagione. Diamo uno sguardo alle novità della linea più da vicino.

    H&M continua a mietere successi! Mentre le sue linee di abbigliamento incontrano sempre più spesso il favore delle celebrity che sfoggiano anche abiti della collezione economica sui red carpet, il brand svedese allarga la sua clientela affiancando alla proposta regolare, di cui di recente abbiamo avuto modo di vedere le immagini della collezione primavera estate 2013, altre griffe di più alto livello come Cos e la nuova nata And Other Stories, quest’ultima già sulla strada giusta per doppiare il successo della collezione madre.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di And Other Stories propone diversi modelli di sandali, da quelli con tacco alto con punta open-toe e listini in color block, ai modelli classici in pelle nera con listini sulla punta, intorno al collo del piede e alla caviglia.

    In versione colorata sono proposti i modelli più vivaci, ma non mancano forme platform molto alte con plateau di 3 o 5 cm e tacco robusto. Sono proposte in versioni in pelle a tinta unita in toni di nero, bordeaux e caramello, o nelle varianti ben più eccentriche con listini stampati e tomaia in colori accesi.

    La linea di zeppe si apre a modelli con cinturino dalla para in legno o in gomma con listini cage che avvolgono il piede, ma anche a modelli ben più eleganti senza plateau con fascia che avvolge il collo del piede e cinturino slingback. Tante le novità anche nella linea di sandali flat e infradito, a tinta unita o colorati.

    Le pumps di And Other Stories hanno punte leggermente arrotondate e tacco alto, ma anche e soprattutto punta stretta, tacchi in metallo e un allure sofisticato irresistibile. Non mancano ankle boot in forme anche molto singolari e ballerine cap-toe con tomaia traforata e trasparente.

    Vi piace la nuova collezione di scarpe And Other Stories per la primavera estate 2013?