Anfibi Gsix, i modelli in pvc per l’Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

Anfibi Gsix, i modelli in pvc per l’Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Anfibi, Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Gsix propone una collezione di anfibi pop-glam in pvc per questo autunno/inverno 2014-2015. Nuance brillanti, glitter, stampe effetto pizzo e tartan contraddistinguono i nuovi modelli del brand-workshop che rivisita calzature apprezzate e conosciute al grande pubblico come gli anfibi e gli stivali in pvc, svincolandole dalla loro essenza di scarpe grunge o, semplicemente, accessori complementari a un look da pioggia. Sfoglia la gallery per scoprire le ultime novità firmate Gsix.

    Un progetto espressione di un concept contemporaneo che si propone, come quando si rovescia un barattolo di pittura sulla tela, di trasudare divertimento in un flusso continuo di creatività ed energia. Tutto questo è Gsix, nato dall’incontro di designers, editori e grafici. La genialità consiste nel rivisitare un modello noto ai più come gli anfibi, calzatura grunge per eccellenza, e reinterpretarlo in chiave pop, servendosi di un materiale con poche pretese, il pvc, e di dettagli fluo e luminosi che rivoluzionano la concezione che noi tutti abbiamo di questa calzatura nel comune immaginario.

    Si tratta, infatti, di stivaletti stringati in plastica trasparente e con lacci flou che consentono di vedere “cosa c’è sotto” oltre che di personalizzare costantemente cosa indossiamo ai piedi. Il modello di punta, declinato in tante varianti differenti, è Ginny, una sorta di creatura mitologica del mondo della scarpa a metà tra l’anfibio e gli stivali da pioggia in pvc, di grande tendenza anche per questo autunno/inverno 2014-2015. I modelli proposti dal brand per questa stagione fredda si sporcano di grigio e si scaldano di rosso, nelle loro due nuove varianti: Ginny Tartan e Ginny Smokey: il primo modello caratterizzato dai grafismi tartan, il secondo che sfuma la trasparenza essenziale dei boots, lasciando libero spazio alla creatività di ognuno e alla personalizzazione più sfrenata del proprio dress-code.

    Si prevede che queste particolari calzature siano indossate con calze calde e avvolgenti, realizzate con nobili filati, dettagli tech e punti luce lurex.

    Non mancano, poi, pizzi, glitter e colori fluo. La stampa effetto pizzo, femminile e super glamour, connota il modello Ginny Lace, realizzato in bianco o in nero; glitter dorati e argentei, invece, sono l’elemento di punta dei Ginny Gold Glitter e Silver Glitter, in perfetta linea con la tendenza delle luminose e scintillanti scarpe con glitter che tanto spopolano in questo autunno/inverno 2014-2015. Pennellate di colore decise ed eccentriche, nei toni del rosa, dell’arancio, del verde e del giallo neon, contraddistinguono il modello Ginny Fluo, con lacci e suola en pendant.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte firmate Gsix.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnfibiScarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI