Animalier 2011: le décolletés di Alexandre Birman

da , il

    decolletes animalier alexandre birman

    Il 2011 è sicuramente uno degli anni d’oro per lo stile animalier: abbiamo visto infatti tantissimi modelli, interpretazioni libere di ogni designer e alcuni di questi ci hanno colpito particolarmente, facendoci scordare il vecchio animalier a cui eravamo abituate, decisamente chiassoso e poco elegante (un esempio le bellissime francesine di Dolce & Gabbana). Ecco allora che sono qui a proporvi di nuovo qualcosa di molto raffinato, un paio di décolletés che portano la firma di Alexandre Birman.

    Se state cercando un paio di scarpe importanti, che non volete solamente mettere la sera di Capodanno, (come le décolletés glitterate di cui vi ho parlato ieri) ma anzi, che volete utilizzare per l’ufficio, per il tempo libero o anche per qualche serata, ecco che queste scarpe vi convinceranno sicuramente.

    Anche il prezzo, trattandosi di pelle di pitone, non è altissimo, visto che di solito siamo abituati a vederne a cifre che superano i 1000 euro. Queste, con inserti in pelle che spezzano il pitonato rendendolo più elegante, fanno parte della collezione di Alexandre Birman, e sono in vendita a 595 dollari.

    Sicuramente sono più adatte allo stile da giorno, ma non farete brutta figura se le indosserete oltre il tramonto, vista la loro eleganza, resa anche dal tacco da 12 centimetri, mentre la punta peep toe le rende anche adatte alla primavera.