Ankle boot 2011: in pelle stampata rettile per Rebeca Sanver

da , il

    rebeca sanver ankle boot

    Sempre nel tentativo di diversificare un pò le proposte di calzature di cui parliamo, andiamo a cercare anche i brand meno noti o comunque di cui meno parliamo. Tra questi c’è sicuramente Rebeca Sanver che spesso avrete visto protagonista delle vendite su Yoox.com ma che in realtà qui non abbiamo mai citato. Per questa collezione autunno-inverno 2011 sono stata colpita da un paio di scarpe dell’azienda che potete vedere in foto e che trovo incredibilmente sexy e trendy. Sono degli ankle boot molto in stampa rettile.

    Rebeca Sanvers è un brand che realizza scarpe molto particolari e glamour che colpiscono immediatamente. E infatti anche io sono stata colpita dal modello che vedete qui in alto nella foto. Si tratta di un paio di ankle boot della collezione autunno-inverno 2011 in pelle stampata rettile color silver che si presta perfettamente per un look da sera.

    Sono dei normali tronchetti ma il dettaglio della stampa declinato in color argento li rende decisamente più interessanti e trendy. Il tacco è in color grigio, sottile e alto mentre il plateau è interno e quindi completamente rivestito dal materiale di questa scarpa.

    Io indosserei questi ankle boot per un look elegante ma anche con un paio di jeans. Magari giocando con altri accessori.

    Il prezzo di queste scarpe è di 175 euro