Ankle boot animalier davvero eccentrici nella nuova collezione di Casadei

da , il

    casadei ankle animalier

    Ancora animalier quest’anno e stavolta si tratta dell’animalier eccentrico firmato Casadei, che come molte di voi sapranno è uno dei marchi più amati dalle celebrity per il modo in cui riesce a unire forme alle volte davvero particolari e originali con le fantasie e i dettagli moda che caratterizzano la stagione, e direi che in questo caso gli elementi ci sono tutti ancora una volta. Per completare la sua collezione autunno inverno 2011-2012, Casadei infatti torna a puntare sulle stampe rettile, colorandole per l’occasione di tinte che sicuramente non possono passare inosservate!

    Abbiamo commentato la collezione autunno inverno 2011-2012 di Casadei quest’anno soprattutto per modelli come quelli della linea Blade, scarpe pensate su tacchi vertiginosi, stiletti quasi affilati come suggerisce il nome stesso della collezione, pensati tra l’altro in tante varianti cromatiche che sono piaciute particolarmente a star come Lea Michele e Cameron Diaz, fotografate mentre le indossavano su red carpet in diverse occasioni mondane.

    Ma come forse saprete, le anime della collezione invernale di Casadei sono tante, e questo bell’ankle boot ne rispecchia solo una. Parliamo in questo caso di uno stivaletto con stampa a pelle di serpente, motivo che è molto di moda nell’ultimo periodo, con un tacco di ben 14 cm – solo tacchi altissimi da Casadei! – e un plateau di 2 cm.

    Hanno zip posteriore e la particolarità di fasce in tessuto elastico nero a completare e forse anche a smorzare l’effetto della tomaia bordeaux. Li trovate in vendita online su yoox.com al prezzo di 450 euro, che ve ne pare?