Ankle boot Brian Atwood, il nuovo modello Adrienne con tacco 10

da , il

    brian atwood adrien

    Brian Atwood torna protagonista con la sua nuova collezione di calzature per la prossima primavera estate 2012, eccovi uno dei modelli più belli di ankle boot dalla nuova linea pensata per la stagione calda. Magari in questi giorni non vi sembrerà così vista la pioggia, la neve e il freddo, ma presto dovremo mettere da parte i nostri adorati stivali invernali e seguire il passaggio alla primavera con un modello più adatto, gli ankle boot appunto! Di proposte interessanti ne abbiamo già viste molte, ma Brian Atwood mancava all’appello, per cui eccovi le immagini dei nuovi stivaletti Adrienne, cosa ve ne pare?

    Le collezioni di Brian Atwood sono sempre più spesso le più amate dalle celebrity che hanno scelto i suoi modelli così spesso sui red carpet da aver consacrato lo stilista americano come lo shoe designer di punta del 2011! Ma anche e forse soprattutto con la nuova e più economica linea B, Brian Atwood sta conquistando nuovi successi soprattutto tra noi scarpe dipendenti che non possiamo permetterci i suoi gioiellini da red carpet!

    Gli ankle boot Adrienne appartengono alla collezione regolare di Brian Atwood, sono pensati in suede marrone chiaro, adatto a look più chic magari in total white, e hanno tacco stiletto alto ben 10 cm. Una delle caratteristiche che più saltano all’occhio è l’inserto applicato dietro il tallone, che impreziosisce il modello rendendolo più glamour, non trovate?

    brian atwood adrienne tacco

    Il prezzo degli ankle boot Adrienne su net-a-porter.com è di 635 euro, vi piacciono?