Ankle boot Christian Louboutin per Victoria Beckham alle sfilate della New York Fashion Week

da , il

    La splendida Victoria Beckham si mostra in tutto il suo splendore in occasione della Settimana della moda di New York, proponendoci un paio di scarpe del marchio di moda Christian Louboutin. In questi giorni nella Grande Mela vanno in scena le sfilate di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012, che vedono protagoniste le migliori collezioni fashion di grandi gruppi di moda, che stanno pensando ai trend che andremo ad indossare nella stagione calda che verrà. Victoria Beckham non solo ci ha proposto la sua moda in passerella, ma l’ha anche indossata, impreziosendola con ankle boot molto chic!

    Dopo averci mostrato che anche lei è capace a camminare con un paio di ballerine ecco che Victoria Beckham riprende i suoi soliti tacchi altissimi. E pensare che il dottore le aveva sconsigliato di indossare scarpe troppo alte, perché la sua ernia non le permetteva ulteriori sforzi. E lei non solo le sfoggia, ma porta in braccio anche la sua Harper Seven… Uno sforzo che potrebbe farle male.

    Non c’è niente da fare, Victoria Beckham non riesce a rinunciare alle sue scarpe con tacco alto. Del resto la capisco perfettamente: con l’abito sfoggiato per l’occasione, una creazione che fa parte della collezione primavera-estate 2012 che lei stessa ha presentato sulle passerelle della New York Fashion Week di questi giorni, non poteva che starci bene una scarpa del genere!

    Victoria Beckham ha infatti scelto un bellissimo paio di scarpe del marchio di moda Christian Louboutin, il più amato dalle fashioniste di tutto il mondo quando si tratta di scegliere un paio di scarpe chic, femminili ed eleganti. Per lei un affascinante paio di ankle boot, con la classica suola rossa. Una scarpa da capogiro, davvero perfetta per il look scelto. L’abito è adorabile!